Microsoft è "davvero soddisfatta" di Rise of the Tomb Raider

di

Durante una recente intervista pubblicata sul portale DualShockers, Aaron Greenberg, capo della sezione marketing di Microsoft, ha parlato, fra le altre cose, di Rise of the Tomb Raider e delle vendite durante le festività.

"È sicuramente un periodo molto affollato. Siamo soddisfatti della reazione ottenuta. Rise of the Tomb Raider ha ricevuto ottime recensioni, è un gioco di altissima qualità, stimolante e divertente, uno dei titoli più belli usciti su Xbox One. Da questo punto di vista Crystal Dynamics ha confezionato un capolavoro, e per questo siamo entusiasti di avere un'esclusiva del genere durante queste festività come parte della migliore line-up natalizia di sempre. D'altra parte, ciò che dite è vero: la finestra di lancio è stata molto affollata, ma è andato bene. Molte persone hanno comprato sia Fallout 4 che Tomb Raider. Allo stesso tempo molte altre potrebbero aver comprato uno dei due titoli per poi recuperare l'altro. [...] Ci aspettiamo che il gioco continui a vendere durante le vacanze di fine anno. Dal momento che i videogiochi usciti ultimamente sono molto numerosi, molti utenti non hanno potuto comprarli tutti, e dunque ci aspettiamo che li recuperino durante le festività natalizie e nel corso prossimo anno. [...] Sapete com'è, le persone alla fine scelgono cosa acquistare in base al genere, alle recensioni e a cosa stanno giocando gli amici. Tuttavia, finora siamo davvero soddisfatti di Tomb Raider e so che durante il Black Friday è andato molto bene, a giudicare dall'ottimo feedback da parte dei rivenditori".

E voi cose ne pensate? Siete rimasti soddisfatti del sequel del reboot uscito nel 2013?

Ricordiamo ai lettori che Rise of the Tomb Raider è disponibile su Xbox One e Xbox 360. L'uscita su PC è prevista per i primi mesi del prossimo anno, mentre gli utenti Playstation dovranno aspettare fino alla fine del 2016 per mettere le mani sulla nuova avventura di Lara Croft.