Phantom Dust Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con l'edizione remaster di Phantom Dust

Microsoft: la serie Crackdown non è morta

di

Durante la presentazione di Xbox One avvenuta a Maggio, Microsoft ha lanciato un indizio sull'arrivo di un nuovo episodio della serie Crackdown. In un fermo immagine della dashboard della nuova console durante l'evento, è stato avvistato l'agility orb nella sezione "Games" dell'interfaccia.
"Oh... Crackdown è uno dei miei giochi preferiti, e non lo dico solo perché è un titolo first-party di Microsoft." ha detto Phil Spencer a IGN. "Amo molto quel franchise. L'omaggio a Crackdown nelle immagini di presentazione era... lo so che era del tipo, "Lo avete rivelato per errore?". Posso dire con certezza che non lo era."

"Non penso che Crackdown sia morto." ha continuato. "E' un franchise che è ancora molto caro a me. Penso ci sia un sacco di margine per continuare, per la naturale progressione di un gioco come Crackdown, in questi vibranti open world che possono essere realizzato con il cloud."
Pubblicato nel 2007 per Xbox 360, Crackdown è uno shooter open-world pubblicato da Microsoft, divenuto noto per le sue dinamiche platforming e per il particolare stile artistico. Un sequel, Crackdown 2, fu pubblicato nel 2010.
FONTE: IGN Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Crackdown 2
Aggiungi in Collezione

Crackdown 2

    Disponibile per
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 09/07/2010
  • Genere: Free Roaming
  • Sviluppatore: Ruffian Game
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Crackdown 2?

5.6

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto