Prey Adesso online

Francesco torna su Talos-I

Microsoft presenta l'aggiornamento di novembre di Xbox One

di

Microsoft ha presentato tutte le caratteristiche presenti nell'aggiornamento di novembre diretto a Xbox One, il quale implementerà una nuova interfaccia grafica, la possibilità di giocare i titoli per Xbox 360 e tanto altro.

  • Gioca i tuoi titoli Xbox 360 su Xbox One: Al lancio potrete divertirvi con 100 titoli Xbox 360 su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, mentre altri centinaia verranno aggiunti nei mesi successivi. Ovviamente durante le sessioni di gioco potrete sfruttare le funzionalità di Xbox One (screenshot, etc)
  • Una nuova Guida: Premi un solo tasto per risparmiare il tempo solitamente speso a girovagare tra le app. Accedendo alla Guida dalla Home (premendo due volte il tasto Xbox) potrete accedere alle funzionalità più importanti ed utilizzate: Amici, Impostazioni, Party e tante altre.
  • Nuova grafica per la Home: Il menu è stato ridisegnato per essere più chiaro e veloce. Sarà più facile accedere ai contenuti recenti, condividere gli achievement e gestire gli Amici. Con un solo click si potrà raggiungere il Game Hub, pieno di informazioni in merito ai propri titoli. 
  • Nuova sezione Community: Basandoci sul feedback degli utenti abbiamo ottimizzato questa sezione per aiutarvi a capire cosa stanno facendo gli altri giocatori, anche grazie alle novità del momento.
  • La rinata OneGuide sarà il vostro punto fermo per la gestione della TV, dei film e dei video. Dalla OneGuide potrete vedere una lista degli show più popolari, i film più interessanti e gli affari per le App. 
  • Stiamo ottimizzando lo Store per permettere di trovare facilmente i contenuti. A destra della OneGuide verrà posizionato il nuovo negozio digitale aggiornato con aree tematiche, una galleria verticale e categorie come: I Più Votati, I Più Giocati, Nuove Uscite e tante altre. 

Il nuovo aggiornamento verrà distribuito in beta da settembre, a scaglioni, agli utenti iscritti al Programma Preview che decideranno di ricevere l'update rispondendo all'invito spedito da Microsoft tramite Xbox Live Message; mentre sarà pubblicato in forma ufficiale nel corso dei primi giorni di novembre.