(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Microsoft prevede un successo globale per Scalebound

di

Durante una recente intervista pubblicata sul portale DualShockers, Aaron Greenberg, capo della sezione marketing di Microsoft, ha parlato a lungo di Scalebound, esclusiva Xbox in arrivo il prossimo anno firmata Platinum Games.

"Kamiya ha sempre creato giochi unici e di grande qualità amati dai core gamers...siamo davvero entusiasti che stia sviluppando una nuova IP esclusivamente per noi. Secondo noi sarà un RPG action in grado di soddisfare non solo i fan di Platinum Games, ma anche una larga parte di utenti che non ha mai provato uno dei loro titoli. Abbiamo mostrato una demo davvero niente male alla Gamescom in cui è possibile osservarne i progressi. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con loro. È sicuramente è uno dei titoli più attesi."

Successivamente è stato chiesto a Greenberg se Microsoft si aspetta che Scalebound spingerà le vendite in Giappone e Asia o se è rivolto a un'audience più generale. Ecco la sua risposta:

"Abbiamo in programma di commercializzare il gioco ovunque. Quello che dici è vero, è un titolo sviluppato in Giappone, e noi saremo felicissimi se andrà bene. Penso che abbiamo una fanbase davvero fedele in Asia. Abbiamo tenuto molti eventi quest'estate e la reazione è stata fantastica. [...] Non importa se vivete in Asia, Australia, Nuova Zelanda, Canada o Brasile. Noi sappiamo che Scalebound è un gioco fantastico ed è questo che i videogiocatori vogliono davvero. Penso che sarà un titolo che avrà un grande impatto a livello globale, a prescindere dal Paese in cui è sviluppato".

E voi che aspettative avete?



Scalebound

Scalebound

    Disponibile per
  • Xbox One
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Platinum Games
  • Publisher: Microsoft Studios
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Scalebound?

66%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype