Microsoft promette più informazioni su Project Natal a Febbraio

di

E' stato confermato oggi, che maggiori dettagli sulla periferica Natal, che permette di giocare ai giochi Xbox 360 attraverso il movimento del copro del giocatore, saranno presentati all'annuale Gamefest,  evento organizzato da Microsoft, che si terrà a Seattle il 10 Febbraio 2010.
L'evento, che si focalizza maggiormente sull'industria videoludica, divulgherà nuove informazione su come gli sviluppatori potranno approcciarsi a lavorare con la motion cam 360. Il riconoscimento dei movimenti, delle persone, delle parlato e molto altro sarà discusso, in accordo con il sito web della manifestazione.
Saranno anche toccati argomenti come "creazione di nuovi modi di lavorare, costruendo una nuova esperienza visiva, indovinando l'intento degli utenti, e la progettazione di gesti per l'interfaccia utente rispetto alle interazioni gioco".
Probabilmente sarà ancora presto per vedere i giochi effettivi che utilizzeranno Project Natal, ma di sicuro Febbraio sarà un mese interessante per scoprirne di più sulla periferica.