Microsoft sta preparando l'E3 di Xbox One da dicembre

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

L'Electronic Entertainment Expo è sicuramente la manifestazione videoludica più importante dell'anno, quindi non sorprende il fatto che i pezzi grossi dell'industria siano pronti a sfruttare la visibilità dell'evento per farsi la miglior pubblicità possibile. Microsoft, ad esempio, si sta preparando per la kermesse dallo scorso dicembre.

Nel podcast di Larry “Major Nelson” Hryb, il Digital Storytelling, Jeff Rubenstein, ha svelato che i dirigenti hanno iniziato ad organizzare la propria presenza a Los Angeles già dallo scorso dicembre, mentre Hryb ha spiegato di essere impegnato a lavorare ad un progetto relativo ad Overwatch. Come da tradizione, Major Nelson ha dichiarato di aver organizzato una scaletta molto interessante per le dirette giornaliere dall'E3 2016 ad ha anticipato la presenza di alcune sorprese alla conferenza. che si terrà il 13 giugno alle 18:30.