The Evil Within 2 Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con la nuova avventura di Sebastian!

E3 2016

Microsoft svela i suoi piani per l'E3 2016

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Microsoft ha rivelato la scaletta completa degli eventi con cui il colosso di Redmond ci terrà compagnia nel corso dell'E3 2016, la kermesse di Los Angeles che si terrà dal 14 al 16 giugno e durante la quale verranno presentate interessanti novità.

L'appuntamento più importante avrà luogo, come da tradizione, prima dell'inizio della fiera. Il 13 giugno, infatti, Xbox svelerà il futuro della divisione gaming della compagnia nella classica conferenza che potrà essere seguita dalle 18:30 (orario italiano). Successivamente, ogni giorno, Larry Hyrb (Major Nelson di Xbox Live) e Graeme Boyd (Acey Bongos di Xbox Live) ricapitoleranno tutte le novità della fiera in dirette da un'ora ciascuna che inizieranno all'una di notte. Anche quest'anno Twitch ricoprirà un ruolo importantissimo per tutti coloro i quali non potranno essere presenti all'E3; sul portale web verranno trasmesse le dirette citate precedentemente ed una serie di appuntamenti (interviste, speciali e molto altro) che ci terranno compagnia tutto il giorno (tutti i giorni).

FONTE: Xbox
Quanto è interessante?
0