Crash Bandicoot Trilogy Adesso online

Giochiamo in diretta la prima trilogia di Crash Bandicoot!

Microsoft svela il programma per la Milan Games Week 2016

di
Comunicato Stampa: Alla Milan Games Week 2016, Xbox porta in scena le più grandi novità del mondo gaming e i principali titoli della propria line-up giocabili sia su console sia su PC, grazie a Windows 10, Intel e Xbox Play Anywhere. Oltre ad iniziative sorprendenti come la Lamboghini Centenario o il concorso con Milestone.

Tra i giochi più attesi Gears of War 4, il nuovo capitolo di una delle saghe più acclamate che svelerà se JD Fenix saprà seguire le orme del padre; Forza Horizon 3, il gioco di racing arcade più atteso dell’anno, una sfida con i panorami mozzafiato dell’Australia scegliendo fra più di 350 auto e Recore, il gioco d’azione e avventura in esclusiva per Xbox nato dalla collaborazione tra il leggendario creatore Keiji Inafune e i realizzatori di Metroid Prime. Per vivere al meglio e senza limiti l’esperienza di gioco su PC, quest’anno ci saranno postazioni dotate di tecnologia Intel Core i7 e Intel Core i7 Extreme Edition, dove tutti gli appassionati potranno scatenarsi con Gears of War 4.

Le anteprime e le esclusive
Allo stand Xbox non mancheranno poi le anteprime, come Dead Rising 4, che trasformerà il Colorado in un luogo pieno di Zombie che solo Frank West riuscirà ad uccidere, Battlefield 1, lo sparatutto in prima persona ambientato nel periodo della prima guerra mondiale pubblicato da Electorinc Arts, Titanfall 2, il nuovo capitolo della serie EA, dove gli appassionati potranno controllare sia il pilota che i Titan e Ride 2, il secondo capitolo firmato Milestone dedicato alle corse su due ruote. Ampio spazio anche per le ultime novità, come FIFA 17 di Electronic Arts, Killer Instinct: Definitive Edition, Valentino Rossi The Game di Milestone e titoli del programma ID@Xbox come Cuphead di Studio MHRD. Tutti i titoli Electronic Arts presenti alla MGW saranno giocabili esclusivamente allo stand Xbox in collaborazione con Intel. Per la prima volta si potrà anche giocare a Minecraft la realtà aumentata grazie a Samsung Gear VR.

Xbox ha da sempre messo il giocatore al centro della propria strategia e con la partecipazione all’edizione di quest’anno della Milan Games Week, abbiamo voluto ribadirlo ancora una volta allestendo lo stand più grande di sempre, uno stand pensato per dare il giusto spazio a tutti i nostri titoli, valorizzando le nuove esperienze di gioco, come Xbox Play Anywhere. Il nostro obiettivo è quello di portare la passione del gaming anche fuori dal videogioco con le numerose attività che abbiamo organizzato in collaborazione con i nostri partner, in primis Intel”, commenta Paolo Bagnoli, Direttore Divisione Xbox Italia

Xbox Play Anywhere
Xbox mette il giocatore al centro e l’esperienza di gioco diventa quindi accessibile da qualsiasi device e non solo dalle console. Xbox Play Anywhere è una delle grandi novità di questa Milan Games Week e gli appassionati potranno divertirsi con i titoli esclusivi Xbox sia sulla console sia su PC con Windows 10. Tutto questo sarà possibile grazie a importanti player come Intel, con le postazioni dotate di processore Intel Core i7 e Intel Core i7 Extreme Edition, Acer con i suoi notebook Predator, HP con i PC OMEN by HP, ASUS ASUS Transformer 3 Pro (T303) e ROG XG Station 2, Lenovo con i notebook serie Y900 e MSI con i Pc Nightblade e Nightblade MI2 e i notebook GT72VR, GS63VR con l'ultima generazione GPU Pascal.

Acer
Progettati per coloro che necessitano della massima velocità, i notebook per il gioco Predator 15 e Predator 17 combinano performance eccellenti con componenti di ultimissima generazione. Sfoggiando uno chassis nero con linee geometriche e particolari rosso fuoco, sono pronti ad affrontare qualsiasi sfida portando l’overclocking e le prestazioni dal desktop al mobile gaming. I processori Intel di ultimissima generazione, la potente scheda grafica NVIDIA GeForce e un esclusivo sistema di raffreddamento a tripla ventola - che massimizza la dissipazione del calore-, offrono una combinazione impareggiabile e vincente di potenza e portabilità. La velocità diventa turbo per poter affrontare il mondo virtuale. Sono infatti VR Ready. La grafica è estremamente performante per ottenere il massimo in termini di gioco. I Predator montano pannelli G-SYNC con risoluzione FHD IPS (1920x1080). La tecnologia NVIDIA G-SYNC sincronizza poi la frequenza di aggiornamento dello schermo con quello della potente GPU per eliminare l’effetto tearing (tagli a video) e ridurre al minimo gli scatti (stuttering). Notebook senza alcun compromesso adatti a veri giocatori.

Samsung
I Samsung curved monitor consentiranno ai consumatori di immergersi totalmente nell’atmosfera di gioco. Lo straordinario CFG70, il primo monitor curvo ottimizzato per il pro gaming con un tempo di risposta di un millisecondo e frequenza di aggiornamento di 144 Hz, offrirà esperienze di gioco fluide e senza scie. Grazie alla tecnologia Quantum Dot, che garantisce una gamma cromatica ancora più ampia, l’esperienza visiva risulterà molto più brillante ed i videogiochi sembreranno prendere vita sullo schermo. Presenti in stand anche i C27F591, monitor curvi dedicati all’intrattenimento grazie al contrasto di 3000:1 e alla modalità Game Mode che riesce a valorizzare le immagini più buie e a rendere ancora più vivaci i colori. La curvatura pari a 1800R di entrambi i monitor amplia il campo visivo incrementando così la percezione di profondità e garantendo un’esperienza di gioco immersiva e senza precedenti.
Presentato anche il TV Monitor curvo V32F390 in grado di garantire oltre alle funzioni di un monitor PC quelle di un televisore. Funzionalità come Picture in Picture permettono, infatti, di visualizzare due contenuti - un programma televisivo ed un gioco da PC o console - in contemporanea. La curvatura dello schermo affatica meno la vista e questo consente sessioni di gioco e intrattenimento prolungate, a prova dei più appassionati gamers. Il gioco diventa ancora più immersivo grazie all’ultima versione del visore Samsung Gear VR, che insieme agli smartphone di ultima generazione Galaxy S7 e Galaxy S7 edge completano l’esperienza di intrattenimento. Il visore è infatti progettato per rilevare il movimento di chi gioca e per produrre immagini che trasportano gli appassionati all’interno dell’azione aprendo così le porte a un mondo stimolante, dove tutti potranno vivere un’esperienza senza precedenti.

Asus
Il più potente e avanzato PC 2-in-1 mai creato, ASUS Transformer 3 Pro (T303) integra numerosi componenti particolarmente performanti, a partire dal processore Intel Core i7 di sesta generazione, unità SSD PCIe Gen3 fino a 1 TB, una porta HDMI e connettore USB 3.1 Tipo-C di nuova generazione con supporto per Thunderbolt 3. In combinazione con ROG XG Station 2, la rivoluzionaria dock esterna caratterizzata dallo stile accattivante tipico dei dispositivi Republic of Gamers e in grado di ospitare schede grafiche fino alla NVIDIA GeForce GTX 1080, è possibile ottenere emozionanti gameplay 4K UHD con tutti i più recenti titoli videoludici ed un’esperienza di gioco davvero immersiva grazie al pieno supporto della realtà virtuale.

Lamborghini Centenario
Lo stand sarà anche la meta preferita per gli amanti del racing. Infatti, per la prima volta alla Milan Games Week sarà in esposizione la Lamborghini Centenario, cover car di Forza Horizon 3. La supersportiva in edizione limitata è l’esempio perfetto della tecnologia innovativa e del design puro e avveniristico di Lamborghini. Grazie al suo motore V12 da 770 CV raggiunge i 100km/h in meno di 3 secondi, supportata da speciali e dedicati pneumatici Pirelli.

Ride 2 e Milestone mettono in palio una Kawasaki Ninja 300
Organizzato da Milestone il concorso “Vinci una Kawasaki con Ride 2”, chi acquisterà una copia di Ride 2 per Xbox One dal 14 ottobre al 31 dicembre 2016 presso Unieuro e si registrerà sul sito potrà partecipare all’estrazione di una moto Kawasaki Ninja 300 in esposizione allo stand Xbox.

YouTuber e le sfide
Non mancheranno poi i momenti con gli YouTuber: venerdì 14 ottobre a partire dalle 14.00 sul palco dello stand Xbox Just Rohn, Gabbodsq, Bstaaard e MikeShowSha giocheranno a Battlefied 1, mentre sabato 15 dalle 15.00, I Mates – Vegas, St3pny, Surreal Power e Anima- si sfideranno con Gears of War 4.

Angolo Junior
Xbox ha dedicato anche un angolo ai più giovani, infatti sarà presente alla Milan Games Week Junior con Minecraft per inventare nuovi mondi e lasciare libero spazio alla fantasia.