Midway Arcade Origins disponibile dal 16 novembre in Italia

di

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Midway Arcade Origins, una collezione di titoli appartenenti all'età d'oro degli arcade sarà disponibile in Italia a partire dal 16 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3. La compilation include oltre 30 classici giochi a un prezzo di euro 19,99. Una collezione imperdibile per tutti i videogiocatori di vecchia e un'occasione unica per i più giovani di scoprire alcuni dei più grandi classici del nostro passatempo preferito.

I nuovi giocatori potranno così sperimentare il gameplay di classici senza tempo rimasterizzati e con supporto per i trofei del PlayStation®Network e gli obbiettivi di Xbox 360. Sarà inoltre possibile giocare in cooperativa locale insieme a tre amici, multiplayer cooperativo e postare i propri record nelle classifiche online.
Questa straordinaria collezione comprende giochi come Defender, Gauntlet, Joust, Rampage, and Total Carnage, as well as 720°, A.P.B., Arch Rivals, Bubbles, Championship Sprint, Tournament Cyberball 2072, Defender II, Gauntlet II, Joust 2, Marble Madness, Pit-Fighter, Rampart, Robotron 2084, Root Beer Tapper, Satan's Hollow, Sinistar, Smash TV, Spy Hunter, Spy Hunter II, Super Off Road, Super Sprint, Toobin', Vindicators Part II, Wizard of Wor, Xenophobe, e Xybots.
Il gioco è sviluppato da Backbone Entertainment, Midway Arcade Origins.