Might and Magic X Legacy: trailer del primo aggiornamento

Might and Magic X Legacy
Trailer: PC
di

Il nuovo trailer di Might and Magic X Legacy mostra i contenuti del primo aggiornamento. L'update introduce quattro nuove classi e molte migliorie al gameplay, come l'estensione del ciclo giorno/notte. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Might and Magic X Legacy. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

MILANO, 8 ottobre 2013Ubisoft annunica che il primo aggiornamento per l'Accesso Anticipato di Might & Magic® X - Legacy è finalmente disponibile. Basato sulle valutazioni dei giocatori, raccolte tramite il blog Open Development di Might & Magic® X - Legacy, l'aggiornamento include una vasta gamma di novità, come l'estensione del ciclo giorno-notte e la possibilità di confrontare le caratteristiche degli oggetti. Il nuovo aggiornamento rende disponibili 4 nuove classi: Esploratore, Druido, Mercenario e Sciamano. Il progetto del videogioco Might & Magic® X - Legacy prevede un lavoro collettivo di cooperazione tra utenti e sviluppatori. I giocatori avranno accesso a porzioni e capitoli durante il loro sviluppo, in modo da poter aiutare gli sviluppatori a creare il miglior titolo possibile. I commenti della community sono già stati presi in considerazione e hanno permesso di migliorare le caratteristiche di Might & Magic® X - Legacy e la sua qualità. Le porzioni di gioco disponibili con l'Accesso Anticipato non rappresentano la qualità finale del gioco ma daranno ai giocatori un'idea del progetto e faciliteranno la loro partecipazione. La fase di Open Development, lanciata a inizio estate, fa parte di questo processo di Accesso Anticipato, che permette allo studio di sviluppo di condividere con i giocatori la sua passione per il brand Might & Magic. L'Open Dev Blog è la piattaforma che permette a tutti gli appassionati del genere di fare attivamente parte della squadra che sta lavorando al gioco.  Might & Magic® X - Legacy è sviluppato da Limbic Entertainment, uno studio di sviluppo indipendente con sede in Germania. Collabora con Ubisoft da quasi quattro anni. Might & Magic® X - Legacy è un'autentica esperienza in solitaria, nello stile del classico gioco di ruolo in prima persona con sistema a turni. Crea e guida il tuo gruppo di avventurieri nella città di Karthal, sconfiggi creature mitologiche e, affrontando creature leggendarie e raccogliendo antichi tesori magici. Sfrutta i combattimenti a turni per sconfiggere boss e raccogli magici e antichi tesori: il destino della Penisola di Agyn è nelle tue mani.