Notizie

    Might & Magic Heroes Online: il gameplay in un nuovo trailer
    trailer 09:55, 8 Marzo 2013

    Might & Magic Heroes Online: il gameplay in un nuovo trailer

    Ubisoft rilascia il primo trailer di Might & Magic Heroes Online, il nuovissimo gioco di ruolo sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte e da Related Designs, che combina il gameplay tradizionale di Heroes con una serie di nuove caratteristiche adatte ad un browser game.  Basato sul celebre franchise conosciuto in tutto il mondo, Might & Magic® Heroes Online ripropone la strategia, la simulazione, la grafica e le animazioni molto dettagliate che da sempre contraddistinguono l'universo di Might & Magic.

    Might & Magic Heroes Online disporrà di opzioni per la personalizzazione dei personaggi e battaglie co-op
    notizia 14:59, 6 Settembre 2012

    Might & Magic Heroes Online disporrà di opzioni per la personalizzazione dei personaggi e battaglie co-op

    Might & Magic Heroes Online offrirà diverse opzioni per la personalizzazione del proprio personaggio e battaglie in co-op. Ubisoft ha svelato alcune di queste caratteristiche di gioco durante il Digital Day di oggi, tenutosi a Parigi. I giocatori saranno in grado di personalizzare i propri personaggi e reclutare varie creature per costruire un proprio esercito. Gli artefatti raccolti durante la battaglia offriranno bonus di combattimento, ed i giocatori potranno invitare altri player a combattere con loro in scontri co-op.Nel titolo avremo il compito di portare alla luce le misteri dell'Ordine del Vuoto, in un'avventura che ci porterà a viaggiare per città, paesaggi di vario genere e anche a Nar-Heresh, la terra dei non morti. Saremo anche in grado ci costruire e gestire una nostra città, dove reclutare altre unità, impostare rotte commerciali, raccogliere risorse, e creare e gestire l'economia urbana.Might & Magic Heroes Online è un titolo per browser web e sarà free-to-play.

    notizia 16:24, 15 Agosto 2012

    Ubisoft annuncia tre titoli della serie Might & Magic alla gamescom 2012

    Ubisoft ha annunciato oggi tre nuovi titoli della storica serie Might & Magic che abbracciano la piattaforma browser web, funzionalità cross-platform e la distribuzione free-to-play.In cima alla lista c'è Might & Magic: Heroes Online, un RTS per browser sviluppato da Blue Byte.Might & Magic: Raiders è un MMO isometrico che permetterà ai giocatori di creare un proprio eroe e di combattere contro una legione di mostri e demoni. Free-to-play, il titolo è sviluppato da Ubisoft Shangai e permetterà di giocare in co-op fino a quattro player.Infine, Might & Magic: Duel of Champions prende l'universo di Heroes e lo condensa in un gioco di carte collezionabili online. Il titolo è giocabile in rete tramite PC o iPad. Sviluppato da Ubisoft Quebec, Duel of Champions sarà disponibile gratuitamente, e supporterà il gioco cross-platform.