Might & Magic Duel of Champions arriva su iPad

di

Ubisoft annuncia che Might & Magic Duel of Champions, il gioco di carte online free-to-play ambientato nell'universo di Might & Magic, è ora disponibile anche per iPad (seconda generazione e modelli superiori). Il gioco è accessibile a ogni utente europeo, grazie a una completa localizzazione in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e polacco. Inoltre, Might & Magic® Duel of Champions sarà il primo titolo Ubisoft a supportare il cross-platform tra le due diverse piattaforme. 

Might & Magic Duel of Champions è sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City e include centinaia di carte collezionabili, dedicate all'universo di Might & Magic. I giocatori dovranno sviluppare le proprie abilità e strategie per sfidarsi in battaglie epiche, guadagnando così nuove carte per aumentare la potenza e le abilità  dell'armata del proprio eroe. Sarà anche possibile arricchire l'esperienza e la propria collezione di carte visitando il negozio online disponibile all'interno del gioco.
"Riteniamo che il cross-platform contribuirà sicuramente a espandere la diffusione del titolo, aiutandoci a realizzare il nostro obiettivo: creare la migliore esperienza di gioco per tutti gli utenti" ha dichiarato Thomas Painçon, Direttore Editoriale FTP di Ubisoft EMEA. "I nostri titoli free-to-play hanno una community molto presente e coinvolta, perciò intendiamo rinnovare costantemente i prodotti, in modo da offrire loro ciò che desiderano e ciò che pensiamo possa migliorare l'esperienza
di gioco."
Una nuova fazione si unisce alla battaglia: Santuario!
Santuario è la fazione dell'acqua e della luce, ed è  popolata dai Naga. Un tempo i Naga vivevano isolati dal resto del mondo, pensando unicamente a sviluppare la propria perfezione individuale, piuttosto che aspirare al potere o dedicarsi alla conquista. Tuttavia, la minaccia costituita dall'invasione del Vuoto, li costringe a unire le proprie forze. Con questa nuova espansione, i giocatori avranno accesso al 50% delle carte in più, ottenendo nuove possibilità di gioco e strategie per conquistare la vittoria finale.
Link su iTunes:
link