Might & Magic Duel of Champions Forgotten Wars disponibile su console

di

Ubisoft annuncia che Might & Magic Duel of Champions Forgotten Wars è finalmente disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3: scegli un eroe tra le sei celebri fazioni dell’universo di Might & Magic e affronta un’avvincente campagna per giocatore singolo, sfida gli amici in multiplayer locale o combatti online contro altri avversari di pari grado.

Scopri la storia delle Guerre dimenticate, attraverso una campagna per giocatore singolo composta da oltre 30 missioni. Una volta scelto il tuo eroe, potrai formare un’armata di creature per affrontare spietati avversari utilizzando abilmente incantesimi, fortune, edifici ed eventi, per dare vita a combinazioni di carte in grado di sconfiggere gli avversari sul campo di battaglia. Nella modalità multiplayer online, potrai affrontare avversari di pari grado in partite classificate per conquistare la vetta delle classifiche, mentre nella modalità multiplayer locale, potrai duellare con gli amici sulla stessa console.

“Con Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars, abbiamo voluto creare un’esperienza di gioco adatta agli appassionati di Duel of Champions ma anche ai nuovi giocatori, che non conoscono il franchise o i giochi di carte collezionabili”, ha dichiarato Samuel Jobin, Produttore di Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars. “Forgotten Wars include le stesse carte e meccaniche di gioco che gli utenti hanno imparato a conoscere e amare in Duel of Champions, ma anche molti elementi assolutamente unici e disponibili solo in questa versione console.”

Per aiutare i giocatori a rinforzare e migliorare i propri deck, sono già disponibili quattro set di carte aggiuntivi, che portano il totale a ben 650 carte collezionabili. Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars è attualmente disponibile al prezzo di 9,99€ su Xbox 360 e PlayStation 3.