Might & Magic Heroes Online: il gameplay in un nuovo trailer

Might & Magic Heroes Online
Trailer: PC
di

Ubisoft rilascia il primo trailer di Might & Magic Heroes Online, il nuovissimo gioco di ruolo sviluppato dallo studio Ubisoft di Blue Byte e da Related Designs, che combina il gameplay tradizionale di Heroes con una serie di nuove caratteristiche adatte ad un browser game. 
Basato sul celebre franchise conosciuto in tutto il mondo, Might & Magic® Heroes Online ripropone la strategia, la simulazione, la grafica e le animazioni molto dettagliate che da sempre contraddistinguono l'universo di Might & Magic.

Ancora una volta, alla base dell'esperienza di gioco ci saranno alcune scelte fondamentali: fin dall'inizio, i giocatori dovranno scegliere il proprio eroe tra due celebri fazioni Rifugio e Necropoli. Alla guida delle loro potenti armate, potranno poi avventurarsi nel mondo di Ashan, viaggiando dai gloriosi templi di Elrath alle terre dei non morti di Nar-Heresh. L'esplorazione sarà una parte importante dell'esperienza di gioco, tanto che sarà possibile intraprendere lunghi viaggi per esplorare l'intero universo fantasy di Might & Magic.
Per maggiori informazioni su Might & Magic® Heroes Online, è possibile visitare le pagine Facebook e Twitter ufficiali, o seguire il nuovissimo blog degli sviluppatori (blog.heroes-online.com), dove i giocatori potranno restare in contatto direttamente con il team responsabile del gioco.