Arena of Valor Adesso online

Giochiamo in diretta con il MOBA Mobile di Tencent!

Miiverse: un update prepara l'integrazione col 3DS a Dicembre

di

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per il Miiverse, in preparazione per l'integrazione futura col 3DS, che avverrà nel corso del mese di Dicembre. In calce alla notizia, inoltre, potrete dare un'occhiata alla lista completa di tutte le novità che sono state apportate.

  • 1. Nuove opzioni di visualizzazione nell'elenco delle Community: E' adesso possibile visualizzare più Community contemporaneamente, con quelle più recenti che verranno visualizzate per prime. Presente anche un filtro per per suddividerle in categorie, come Software Wii U, Virtual Console e molto altro. 
  • 2. Una modifica alla pagina del profilo: non è possibile vedere il numero totale di apprezzamenti che abbiamo dato, ma rimarrà quello dei singoli post. 
  • 3. Quando accediamo ad una Community, vedremo di default i messaggi delle persone che hanno giocato al titolo in questione, non più i messaggi più recenti. 
L'aggiornamento per l'integrazione col 3DS è stato annunciato nell'ultimo Nintendo Direct, ed aggiungerà anche la possibilità di unire l'account della console portatile con quello del Wii U.