Milan Games Week 2015 - Halifax e Sony insieme per i gamers

di
INFORMAZIONI GIOCO

Arriva Milan Games Week 2015, la quinta edizione del principale consumer show Italiano dedicato ai videogames che si terrà dal 23 al 25 ottobre 2015 presso FieraMilanoCity.

Halifax (divisione del Gruppo Digital Bros) sarà presente alla fiera meneghina proponendo un “poker d’assi” presso lo stand PlayStation: 4 titoli che comprendono i principali 2 successi della corrente stagione ludica e 2 anteprime assolute giocabili in esclusiva per il pubblico di Milan Games Week 2015. I visitatori dello stand Playstation avranno infatti la possibilità di ritrovare 2 vere e proprie killer application PS4 targate KONAMI che non dovrebbero mancare nella ludoteca di nessun videogiocatore che si rispetti: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, l’ultimo eccezionale capitolo della celebre serie stealth action firmata da Hideo Kojima e Pro Evolution Soccer 2016, il nuovo episodio, che segna inoltre il 20° anniversario, della saga calcistica videoludica per eccellenza. Ma l’appuntamento diventa davvero imperdibile grazie alle eccezionali anteprime proposte, giocabili per la prima volta in assoluto in Italia, esclusivamente a Milan Games Week 2015 nello stand Playstation:

Street Fighter V – Il quinto capitolo del leggendario franchise e “padre” del genere picchiaduro di CAPCOM ritorna in grande stile! Grazie alla tecnologia del motore Unreal Engine 4, il gioco è caratterizzato da un impatto grafico incredibile ed una riproduzione degli iconici lottatori super dettagliata, mentre le meccaniche di gioco coinvolgenti e immediate permettono un divertimento senza fine sia per i veterani che per i neofiti. Ryu, Ken, Bison e soci vi aspettano con la prima versione giocabile di Street Fighter V che uscirà in esclusiva su console PS4 nel 2016.

ASSETTO CORSA - Sviluppato dallo studio italiano Kunos Simulazioni é considerato come la più accurata simulazione racing sul mercato. In arrivo su PS4 nel 2016, Assetto Corsa – che sarà pubblicato da 505 Games - promette di innalzare il genere simulativo ad un nuovo livello di realismo su console grazie all’incredibile riproduzione della fisica delle vetture ed una cura maniacale in ogni aspetto, dalla manovrabilità dei diversi modelli ai tracciati, realizzati usando la tecnologia Laser Scan. Tutti i piloti virtuali potranno testare in anteprima assoluta la loro abilità di guida cimentandosi con la prima versione giocabile del titolo che garantirà inoltre un’esperienza altamente immersiva grazie alle postazioni guida powered by Thrustmaster!

Ci vediamo quindi questo weekend alla Milan Games Week 2015 (dal 23 al 25 ottobre @FieraMilanoCity) presso lo stand Playstation, non mancate!