Milan Games Week 2015: prevendita speciale dei biglietti in occasione dell’E3

di

Milan Games Week, il consumer show videoludico quest’anno giunto alla sua quinta edizione, ha deciso di attivare una prevendita speciale di biglietti di ingresso alla manifestazione in occasione dell’E3 di Los Angeles, dove i player del mercato annunceranno le principali novità in uscita nei prossimi mesi.

A partire da oggi, infatti, e fino alle 23.59 del 21 giugno 2015, verrà messo in vendita un numero illimitato di biglietti giornalieri validi per l’ingresso alla manifestazione in un giorno a scelta tra venerdì 23, sabato 24 o domenica 25 ottobre 2015, al prezzo speciale di 8 euro.

Le prevendite dei biglietti di Milan Games Week apriranno ufficialmente il 1° settembre sul sito della manifestazione (www.gamesweek.it) nell’area riservata alla biglietteria dove, già da oggi, è possibile prendere visione delle diverse fasce di prezzo previste in avvicinamento all’evento. Il biglietto giornaliero a prezzo pieno avrà un costo di 14 euro. La prevendita speciale attiva da oggi e per i prossimi 5 giorni consentirà di acquistarlo, quindi, con un risparmio di 6 euro. L’operazione è stata resa possibile grazie alla partnership con Unieuro, Retail Partner dell’intera manifestazione.