NieR Automata Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con lo stiloso action game di Platinum!

Milan Games Week 2016: aperte le candidature per Milan Games Week Indie

di
INFORMAZIONI GIOCO
Comunicato Stampa: AESVI apre le candidature per partecipare a Milan Games Week Indie, l’area dedicata allo showcase di videogiochi indipendenti nostrani di Milan Games Week, la più importante manifestazione videoludica italiana che si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre a FieraMilanoCity.

Quest’anno l’Associazione mette a disposizione 20 postazioni espositive gratuite a favore degli sviluppatori italiani che desiderino far provare i propri titoli al pubblico di Milan Games Week. Per partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura entro il 31 maggio compilando il form disponibile alla pagina www.milangamesweek.it/indie. I risultati della selezione, che sarà effettuata seguendo i criteri specificati nell’apposito regolamento, saranno resi noti entro il 30 giugno. Nel caso in cui un titolo non venisse selezionato o non venisse candidato nei tempi indicati, potrà comunque essere presentato a Milan Games Week Indie previa prenotazione di una postazione espositiva a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@aesvi.it.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere le produzioni videoludiche Made in Italy, offrendo agli studi di sviluppo italiani l’opportunità di entrare in contatto con gli oltre 120.000 visitatori di Milan Games Week e più di 500 tra giornalisti e blogger.