Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Milan Games Week on air con tanti ospiti speciali di Radio 105

di
INFORMAZIONI GIOCO
Comunicato Stampa: Radio 105, la radio ufficiale della sesta edizione di Milan Games Week, il più importante consumer show italiano dedicato ai videogiochi, è pronta ad accompagnare tutti gli appassionati di videogiochi fino alla data dell’inaugurazione della manifestazione, in programma per venerdì 14 ottobre presso FieraMilanoCity.

Per raccontare l’evento, ma anche il mondo dei videogiochi a tuttotondo, Radio 105 darà vita a un palinsesto su misura, crossmediale su radio, sito web, official app, web radio e social network, per andare incontro alle passioni del suo pubblico, sempre connesso, attivo, attento alle nuove frontiere della tecnologia e della comunicazione.
Per questo mercoledì 14 settembre andrà in scena nello studio delle grandi occasioni di Radio 105 la prima diretta dedicata a Milan Games Week: Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i DJ più appassionati del mondo dei videogiochi ed esperti del settore, ospiteranno nello spazio dalle 12.00 e alle 14.00 un web influencer special guest, per poi sfidarlo nel corso di una diretta web che seguirà alla diretta radio. Tanti i nomi importanti che saranno protagonisti dei 4 appuntamenti che accompagneranno nelle prossime settimane il countdown all’apertura di Milan Games Week: Ghemon, Johnny Creek, Rocco Hunt, Dread, Emis Killa, Leonardo Decarli, JustRoHn. Tutti gli ascoltatori saranno chiamati a seguire con attenzione tutti i passaggi per poter partecipare a un contest che metterà in palio speciali accrediti validi per l’ingresso all’evento e per incontrare talent e influencer, in esclusiva con Radio 105, e ingaggiare con loro una sfida sul Palco Centrale della manifestazione, nel Padiglione 4. Nella settimana dall’11 al 13 ottobre l’appuntamento diventerà quotidiano e coinvolgerà i web talent più legati al mondo dei videogiochi tra i quali Gabbo, Bstaard, Sodin, Tyler Strikes della community Melagoodo per parlare con loro delle nuove uscite e per raccontare tutte le novità della manifestazione.

Durante i 3 giorni di manifestazione, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, Radio 105 trasmetterà in diretta da FieraMilanoCity all’interno di uno studio futuristico con Gli Autogol, esempio di talento nato in rete ed esploso alla radio, e con Moko, Bryan e Valeria, che animeranno il Palco Centrale dell’evento con adrenaliniche sfide e spettacoli che coinvolgeranno grandi ospiti. Il tutto documentato in tempo reale su 105.net e sui canali social di Radio 105.