Mirror's Edge Catalyst: dettagli sul funzionamento del Mag Rope

di

Il produttore di Mirror's Edge Catalyst ha svelato nuovi dettagli sul funzionamento del Mag Rope, accessorio che Faith porta sull'avambraccio e che le servirà per "agganciarsi" a specifici parti dei livelli, per permettere di attraversare ampie porzioni della mappa in poco tempo.

Queste le parole di Jeremy Miller:

"Una volta attivato, il Mag Rope spara un resistentissimo cavo in fibra di carbonio che può attaccarsi alle telecamera di sorveglianza dei vari livelli. Durante il salto il giocatore avrà il pieno controllo della direzione e della velocità, inoltre potrà decidere in totale liberà quando abbandonare la presa. Inizialmente l'accessorio disporrà solamente di poche funzioni ma altre caratteristiche potranno essere sbloccate giocando. Uno dei primi potenziamenti è il VD Torsional Motor, che offrirà un cavo ancora più resistente, mentre in seguito arriverà anche il rampino. Ma questo è solo l'inizio..."

Il nuovo gioco DICE sarà disponibile nei negozi dal 24 maggio nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, per tutte le informazioni in merito vi rimandiamo alla nostra scheda di Mirror's Edge Catalyst.