Notizie

    MLB The Show 15 verrà annunciato al PlayStation Experience
    notizia 08:12, 28 Novembre 2014

    MLB The Show 15 verrà annunciato al PlayStation Experience

    Sony Computer Entertainment America ha confermato su Twitter che durante l'evento PlayStation Experience (in programma nei giorni 6 e 7 dicembre) annuncerà ufficialmente MLB The Show 15, nuova versione del popolare simulatore sportivo con licenza ufficiale della Major League Baseball.

    MLB 15 The Show potrebbe essere annunciato a breve
    notizia 18:57, 3 Novembre 2014

    MLB 15 The Show potrebbe essere annunciato a breve

    Un nuovo marchio registrato da Sony Computer Entertainment potrebbe aver anticipato l'annuncio del prossimo gioco sportivo dedicato al mondo del baseball: MLB 15: The Show.

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen
    trailer 09:38, 22 Maggio 2014

    MLB 14 The Show, nuovo trailer con Andrew McCutchen

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer di MLB 14 The Show, simulazione con licenza ufficiale della Major League Baseball. Protagonista del video è Andrew McCutchen, stella dei Pittsburgh Pirates che invita i giocatori a correre nei negozi per acquistare questo titolo. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    1

    video 12:57, 8 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: differenze tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4

    Il sito web IGN ha pubblicato un video che mette a confronto le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di MLB 14 The Show, gioco di baseball con licenza ufficiale della Major League Baseball. L'edizione next-gen del simulatore sportivo presenta una grafica più nitida e definita, con risoluzione 1080p. Ricordiamo che il titolo è già disponibile in Nord America su tutte le piattaforme Sony (PlayStation Vita compresa) mentre in Europa sarà pubblicato solamente su piattaforma next-gen, esclusivamente in formato digitale scaricabile da PlayStation Store.

    MLB 14 The Show ritarda in Europa
    notizia 08:19, 8 Maggio 2014

    MLB 14 The Show ritarda in Europa

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato un ritardo per l'edizione digitale di MLB 14 The Show per PlayStation 4: il gioco era atteso con il consueto aggiornamento settimanale del PlayStation Store ma un problema tecnico improvviso ha costretto il publisher a rimandare il lancio del prodotto. Una nuova release date verrà annunciata molto presto, restiamo quindi in attesa di maggiori dettagli. Ricordiamo che MLB 14 The Show uscirà nel nostro continente esclusivamente in formato scaricabile, non è prevista nessuna edizione per il mercato retail.

    MLB 14 The Show: problemi per l'edizione digitale negli USA
    notizia 08:23, 7 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: problemi per l'edizione digitale negli USA

    Piccoli problemi tecnici hanno rovinato il lancio americano della digital edition di MLB 14 The Show per PlayStation 4: il gioco non è ancora disponibile per il download dal PlayStation Store USA a causa di motivi non meglio specificati. A breve Sony pubblicherà un file di circa 6 GB da utilizzare per il pre download, in attesa del gioco completo che dovrebbe comunque arrivare nella giornata di oggi. Ricordiamo che il titolo dovrebbe fare la sua comparsa in data odierna anche sullo store europeo, vi terremo aggiornati in caso di novità.

    MLB 14 The Show disponibile da domani per PlayStation 4

    1

    notizia 17:22, 6 Maggio 2014

    MLB 14 The Show disponibile da domani per PlayStation 4

    Sony ricorda che la versione PlayStation 4 di MLB 14: The Show sarà disponibile a partire da domani sul PlayStation Store in formato digitale. Il gioco non è un semplice porting delle edizioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma mira a sfruttare la potenza della console di nuova generazione e lo dimostra la ricostruzione dei 30 stadi ufficiali della MLB, texture quattro volte superiori e un importante incremento dal punto di vista poligonale per ogni singolo aspetto della produzione. Garantito maggior dettaglio per i giocatori in campo, insieme a un sistema di illuminazione più realistico e audio del pubblico in alta definizione completamente rifatto proprio per PlayStation 4.

    MLB 14 The Show: video gameplay Giants Vs Pirates

    3

    gameplay 12:45, 6 Maggio 2014

    MLB 14 The Show: video gameplay Giants Vs Pirates

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un video gameplay della versione PlayStation 4 di MLB 14 The Show, prodotto con licenza ufficiale Major League Baseball: il filmato mostra dieci minuti tratti da una partita tra San Francisco Giants e Pittsburgh Pirates, ricordiamo che l'edizione next-gen del titolo è disponibile da oggi negli Stati Uniti mentre non ci sono notizie riguardo la release europea.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show, trailer di lancio della versione PlayStation 4

    4

    trailer 09:10, 29 Aprile 2014

    MLB 14 The Show, trailer di lancio della versione PlayStation 4

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato il trailer di lancio di MLB 14 The Show per PlayStation 4, gioco con licenza ufficiale della Major League Baseball. Il titolo è già disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita, la versione next-gen uscirà il 6 maggio in Nord America, mentre non ci sono notizie riguardo l'arrivo in Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: nuovo trailer per la versione PlayStation 4

    3

    trailer 18:42, 17 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: nuovo trailer per la versione PlayStation 4

    Sony ha pubblicato un nuovo trailer per MLB 14 The Show, questa volta dedicato alla versione PlayStation 4, la prima a debuttare su console di nuova generazione. Il filmato, al grido di "Baseball is Better on PS4", punta a mostrare come la potenza della next-gen abbia permesso allo sviluppatore di creare un simulatore di baseball ancora più realistico sia dal punto di vista della grafica, sia per quanto riguarda il gameplay. Si ricorda che il gioco è già disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita, mentre la versione PlayStation 4 debutterà il 6 maggio.

    MLB 14 The Show: trailer dedicato agli stadi
    trailer 09:46, 8 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: trailer dedicato agli stadi

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo trailer di MLB 14 The Show, interamente dedicato agli stadi, ritenuti veri e propri luoghi di culto per tutti gli appassionati di questo sport. La Major League Baseball dispone di alcuni degli impianti sportivi più belli di tutti gli Stati Uniti, fedelmente riprodotti nel videogioco. MLB 14 The Show è già disponibile negli USA su PlayStation 3 e PlayStation Vita, l'edizione PlayStation 4 uscirà invece il 6 maggio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: primo aggiornamento in arrivo

    5

    notizia 09:51, 2 Aprile 2014

    MLB 14 The Show: primo aggiornamento in arrivo

    Sony San Diego ha annunciato che il prossimo otto aprile rilascerà una patch per le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita di MLB 14 The Show, gioco di baseball uscito il primo aprile negli Stati Uniti. Questo update sistemerà le rose delle varie squadre: il database è aggiornato a marzo e nel frattempo ci sono stati numerosi cambiamenti nei vari team dela Major League Baseball. Ricordiamo che il titolo è atteso per il sei maggio su PlayStation 4 mentre non ci sono notizie riguardo l'arrivo in Europa.

    MLB 14: The Show - disponibile il trailer di lancio della versione Ps3
    notizia 15:07, 22 Marzo 2014

    MLB 14: The Show - disponibile il trailer di lancio della versione Ps3

    Annunciato ufficialmente a metà febbraio, MLB 14: The Show arriverà il primo aprile su console Playstation 3 e Ps Vita, mentre a maggio sarà disponibile anche la versione next-gen per Ps4. Oggi Sony ha pubblicato il trailer di lancio per la versione Ps3, la quale appare molto avanzata sul fronte tecnico, con importanti miglioramenti nel comparto grafico e nel gameplay rispetto alle edizioni passate. Disponibile anche la possibilità di trasferire i salvataggi dalla versione Ps3 a quella Ps4.

    MLB 14 The Show: spot con Andrew McCutchen
    featurette 10:16, 15 Marzo 2014

    MLB 14 The Show: spot con Andrew McCutchen

    Andrew McCutchen dei Pittsburgh Pirates è il testimonial di MLB 14 The Show, protagonista anche di un divertente spot TV in onda sui principali canali televisivi americani. Si tratta di una vera star nel mondo del baseball: atleta pluridecorato con tre partecipazioni all'All-Star Game e un titolo di MVP in bacheca. Il gioco sarà disponibile dal primo aprile su PlayStation 3 e PlayStation Vita, dal 6 maggio anche su PlayStation 4. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: data di uscita su PlayStation 4

    4

    notizia 09:15, 14 Marzo 2014

    MLB 14 The Show: data di uscita su PlayStation 4

    Sony Computer Entertainment America ha annunciato che la versione next-gen di MLB 14 The Show sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 6 maggio. Le edizioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita invece saranno in vendita dal primo aprile, in contemporanea con l'avvio della stagione regolare della Major League Baseball. Con ogni probabilità il gioco non arriverà in Europa data la scarsa diffusione di questo sport nel nostro continente, in ogni caso restiamo in attesa di notizie ufficiali in merito.

    MLB 14: The Show, nuovo video gameplay
    gameplay 06:51, 27 Febbraio 2014

    MLB 14: The Show, nuovo video gameplay

    Sony Computer Entertainment America ha pubblicato un nuovo video gameplay di MLB 14: The Show, titolo con licenza ufficiale della Major League Baseball. Il filmato mostra alcune caratteristiche del gioco commentate dagli sviluppatori. MLB 14 sarà disponibile negli Stati Uniti dal primo aprile nei formati PlayStation 3 e PlayStation Vita, da maggio anche su PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 14: The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    MLB 14 The Show: data di uscita, immagini e trailer
    notizia 16:38, 13 Febbraio 2014

    MLB 14 The Show: data di uscita, immagini e trailer

    Sony ha annunciato che MLB 14 The Show sarà disponibile dal primo aprile per PlayStation 3 e PlayStation Vita. A maggio è invece previsto il debutto della versione per PlayStation 4. Il simulatore di baseball, promette lo sviluppatore, comprende circa 50 nuove funzionalità e miglioramenti, specialmente per quanto riguarda l'edizione next-gen. Sarà possibile inoltre utilizzare gli stessi salvataggi su tutte le piattaforme.

    MLB 14: The Show annunciato ufficialmente - trailer di debutto
    video 17:33, 5 Novembre 2013

    MLB 14: The Show annunciato ufficialmente - trailer di debutto

    Nel corso di questa nottata, Sony e San Diego Studio hanno finalmente svelato l'esistenza di MLB 14: The Show, l'ultimo capitolo della popolare serie di baseball games che uscirà su PlayStation Vita, PlayStation 3 ed anche su PlayStation 4. L'uomo in copertina sarà Miguel Cabrera, per la prima volta scelto dalle squadre di baseball piuttosto che dal voto dei fan. Tra le novità più importanti, troviamo, secondo gli sviluppatori, un comparto tecnico eccezionale frutto della potenza di PS4, la possibilità di trasferire i salvataggi all'interno dei futuri esponenti della serie ed una modalità multiplayer decisamente migliorata. Dopo la pausa troverete anche il video di debutto.

    MLB 14: The Show sarà svelato ufficialmente stanotte
    notizia 21:46, 4 Novembre 2013

    MLB 14: The Show sarà svelato ufficialmente stanotte

    La settimana scorsa vi riportammo la notizia secondo la quale il nuovo MLB 14: The Show sarebbe stato svelato molto presto. Grazie all'account Twitter ufficiale della serie, possiamo confermarvi che il gioco sarà mostrato su PlayStation 4 a partire dalle 2 del mattino, orario italiano. Qualora avese bisogno di ulteriori informazioni a riguardo, vi invitiamo a consultare il messaggio ufficiale seguendo questo link.

    MLB 14: The Show annunciato il 4 Novembre?

    1

    notizia 00:59, 30 Ottobre 2013

    MLB 14: The Show annunciato il 4 Novembre?

    Sembra proprio che i primi dettagli sul prossimo MLB 14: The Show siano in dirittura d'arrivo, in quanto tramite l'account Twitter ufficiale del gioco siamo venuti a sapere che il 4 Novembre sarà una giornata sicuramente importante per la serie annuale di baseball di Sony. Che si tratti dell'annuncio di un'ipotetica versione PlayStation 4, affiancata da quelle per PlayStation 3 e PlayStation Vita? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per dissipare qualsiasi dubbio a riguardo.