Rainbow Six Siege Adesso online

Alla scoperta delle ultime novità dello sparatutto Ubisoft!

Modern Combat 5: pubblicato il trailer di lancio

di

La serie di sparatutto in prima persona definitiva per smartphone e tablet è tornata per segnare una nuova pietra miliare nel suo genere. Modern Combat 5: Blackout è finalmente disponibile su App Store, Google Play e Windows Stores (Windows Phone e PC)! E' stato pubblicato il trailer di lancio, che potrete ammirare in calce alla notizia insieme al comunicato stampa ufficiale.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Modern Combat 5. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Questa volta, la storia incomincia a Venezia, dove Phoenix, il protagonista, viene inviato in missione speciale per strappare un’arma di distruzione di massa dalle mani di un’organizzazione terroristica. Successivamente, i giocatori dovranno spostarsi a Tokyo, dove Phoenix sarà costretto a farsi strada in un clima di totale anarchia per convincere i suoi alleali ad accettare una verità scomoda. Immergetevi in meravigliosi livelli ispirati alle due città mentre vivete un’avventura ricca di azione e colpi di scena.

Modern Combat 5: Blackout dispone di un sistema di progressione unificato che fonde la modalità campagna e quella multigiocatore in un’unica e coesa esperienza di gioco. Ogni missione affrontata in singolo e ogni sfida multiplayer conferiranno ai giocatori punti esperienza che aiuteranno a migliorare le classi disponibili e le proprie capacità nell’uso di nuove armi. Il gioco offre quattro classi diverse con cui affrontare sia la campagna a giocatore singolo sia le missioni multigiocatore: Assalto, Cecchino, Pesante e Ricognitore Nella modalità multiplayer, sarà possibile formare una squadra insieme ai propri amici o ad altri giocatori e mettetevi alla prova in sfide globali in cui verrà testata l’abilità vostra e dell’intero team in deatchmat 6 contro 6. Comunicate con gli altri giocatori per pianificare la strategia di attacco utilizzando le chat globali e private e sfruttate al meglio i pacchetti di supporto per uscire dalle situazioni più disperate. Se siete alla ricerca di un passatempo in solitario, la campagna single player vi offrirà una coinvolgente storia composta da brevi capitoli, oltre alle nuove missioni speciali.

Grazie alle nuovi funzioni aggiunte (come la modalità bullet control) e a una grafica da urlo, Modern Combat 5: Blackout sarà il gioco dell’estate, un capolavoro impedibile per gli appassionati di sparatutto in prima persona.

Modern Combat 5

Modern Combat 5
  • Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Gameloft
  • Publisher: Gameloft

quanto attendi Modern Combat 5?

70%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype