Resident Evil 7 Biohazard Adesso online

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Molyneux: l'industria non era pronta per Milo & Kate

di
INFORMAZIONI GIOCO

Milo & Kate, il progetto per Kinect di Lionhead Studios, fu interrotto non a causa di limiti tecnici, ma perché il mercato non era pronto per un prodotto del genere. L'ha confermato Peter Molyneux in una recente intervista rilasciata a VG247. L'ex Creative Director degli studi di Microsoft Europa ha spiegato che il concetto di base del gioco era totalmente in contrasto con le tendenze attuali del settore. 

"Il problema con Milo non era la nostra ambizione", ha detto. "Non era l'ambizione o la tecnologia. Il problema era che settore è pronto per qualcosa di così emotivamente rivoluzionario come era Milo. Il problema reale con Milo era posizionarlo accanto a tutti gli altri videogiochi nei negozi. E 'stata un'idea sbaglia per quello che è attualmente l'industria. Forse un giorno il mercato cambierà, ma in questo particolare momento, avere un gioco che celebra la gioia di ispirare qualcosa e che fa sentire al giocatore questa connessione, questo legame, non è la cosa giusta da fare."
"Quello che stavamo cercando di raggiungere con Milo era raccontare la storia più potente che avessimo potuto raccontar, una storia che ti rimanda alla la tua infanzia"
Molyneux ha aggiunto che alcune delle tecnologie di Milo sono state utilizzate per Fable: The Journey.  FONTE: VG247
Milo

Milo

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Lionhead Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Milo?

59%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype