Mondiali FIFA Sudafrica 2010 da domani nei negozi

di

REDWOOD CITY, Calif. - 29 aprile 2010 - L'occasione per tutti di vincere i Mondiali FIFA 2010 domani  diventerà realtà dopo che Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che EA SPORTS Mondiali FIFA Sudafrica 2010 arriverà domani nei negozi di tutta Italia per PlayStation 3 e Xbox 360 con otto nuove esultanze. Il videogioco sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 30 aprile 2010 in attesa dei veri campionati del mondo che inizieranno a giugno e approderà anche su Wii, PSP (PlayStation Portable), iPod e iPhone.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010 offrirà tutta l'emozione e la passione delle più infuocate rivalità nazionali che andranno in scena sul più grande palcoscenico del mondo, con le 199 squadre che hanno preso parte alle qualificazioni e i 10 stadi ufficiali delle competizione in Sudafrica. I giocatori avranno la possibilità di giocare nei panni della propria nazionale, dalle qualificazioni fino alla riproduzione virtuale delle Finali dei Mondiali FIFA e di provare l'ebbrezza di segnare il goal che può risollevare una nazione.

I tifosi potranno sbloccare le nuove esultanze attraverso i canali di EA SPORTS e Coca-Cola nei paesi che partecipano all'iniziativa. Dopo aver sbloccato ogni esultanza, i fan potranno realizzare un goal, utilizzare il controller per attivare i festeggiamenti e ammirarne l'esecuzione attraverso un nuovo angolo di ripresa dinamico che trasmetterà l'emozione di ogni goal segnato. I giocatori potranno inoltre ammirare le loro esultanze e condividerle online con altri fan caricandole su EA SPORTS Football World (www.EASPORTSfootball.com).

 

Oltre a ciò, per onorare la tradizione dei Mondiali FIFA, EA SPORTS ha svelato le sue 11 squadre classiche che comprenderanno 35 giocatori leggendari delle passate edizioni, incluso il famoso attaccante del Cameroon Roger Mila, che segnò 4 goal nei Mondiali FIFA del 1990 e nel 1994, all'età di 42 anni, divenne il giocatore più vecchio ad aver mai partecipato al torneo. I tifosi che porteranno sogni e speranze della propria nazione nella competizione contro i giocatori dei paesi avversari fino a vincere i Mondiali FIFA 2010 sbloccheranno le 11 squadre classiche.

I giocatori che per la prima volta si avvicineranno a FIFA potranno inoltre competere per i Mondiali FIFA 2010 utilizzando i nuovi controlli a due tasti, creati per dare la possibilità ai nuovi giocatori di passare e tirare attraverso un accessibile sistema di controllo che utilizza solo due tasti.  

Visitatehttp://www.FIFA-WORLD-CUP.EASPORTS.COM per maggiori informazioni sulle caratteristiche del gioco sulle diverse piattaforme disponibili. Il gioco in Europa è classificato 3+ da PEGI.