Mondiali FIFA Sudafrica 2010 disponibile per Iphone

di

Milano - 30 Aprile, 2010 - Tutti avranno l'opportunità di vincere I Mondiali di Calcio grazie ad  Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) ed il suo 2010 FIFA World Cup South Africa™ disponibile multipiattaforma su PlayStation®3, Xbox 360®, Wii™,  PSP® (PlayStation® Portable), iPod® touch e iPhone®.

Il videogioco 2010 FIFA World Cup South Africa riproduce la passione e l'adrenalina che solo la più grande competizione sportiva al mondo è in grado di regalare. Sono incluse tutte le 199 nazionali che han preso parte alle qualificazioni ed i 10 stadi sud africani dove si disputeranno le fasi finali a partire da Giugno.  I giocatori potranno selezionare la propria nazionale e seguire tutte le fasi dalla qualificazione alla agognata vittoria finale.  
 
I fans potranno sbloccare le nuove celebrazioni attraverso i canali EA SPORTS e Coca-Cola™ nelle nazioni aderenti all'iniziativa. Ima svolta sbloccate, le celebrazioni possono essere utilizzate dopo ogni goal e godute grazie ad una angolatura video dinamica che riproduce perfettamente l'emozione della rete. Le celebrazioni possono essere visualizzate e condivise con gli altri fans online caricandole sul sito  EA SPORTS Football World (www.EASPORTSfootball.com).
 
Oltre a ciò, per onorare la tradizione dei Mondiali FIFA, EA SPORTS ha svelato le sue 11 squadre classiche che comprenderanno 35 giocatori leggendari delle passate edizioni, incluso il famoso attaccante del Cameron Roger Mila, che segnò 4 goal nei Mondiali FIFA del 1990 e nel 1994, all'età di 42 anni, divenne il giocatore più vecchio ad aver mai partecipato al torneo. I tifosi che porteranno sogni e speranze della propria nazione nella competizione contro i giocatori dei paesi avversari fino a vincere i Mondiali FIFA 2010 sbloccheranno le 11 squadre classiche.

I giocatori che per la prima volta si avvicineranno a FIFA potranno inoltre competere per i Mondiali FIFA 2010 utilizzando i nuovi controlli a due tasti, creati per dare la possibilità ai nuovi giocatori di passare e tirare attraverso un accessibile sistema di controllo che utilizza solo due tasti.
 
LINK ITUNES: Link
COSTO: 5.49 EURO