Notizie

    Monster Hunter 3: Capcom annuncia lo spegnimento dei server online

    23

    notizia 10:10, 18 Gennaio 2013

    Monster Hunter 3: Capcom annuncia lo spegnimento dei server online

    Capcom ha annunciato che i server online di Monster Hunter 3 per Nintendo Wii saranno chiusi il prossimo 30 Aprile, per lasciare spazio alla modalità online della nuova versione per Nintendo Wii U, Monster Hunter 3 Ultimate. Ci saranno dunque sei settimane di tempo dopo l'uscita di Ultimate per dare modo ai fan della serie di effettuare lo switch.Monster Hunter 3 Ultimate uscirà in Europa il prossimo 22 Marzo.

    Monster Hunter 3, le missioni online di Giugno

    2

    notizia 19.25, 7 Giugno 2010

    Monster Hunter 3, le missioni online di Giugno

    Il mese di giugno porta una serie di nuove Missioni Evento che i giocatori di Monster Hunter Tri possono provare connettendo la loro console Wii ad Internet. Accessibili solo per determinati periodi di tempo, le Missioni Evento arricchiscono l'esperienza di gioco Monster Hunter Tri, offrendo ai cacciatori mostri e ricompense disponibili esclusivamente nel periodo in cui la Missione rimane aperta. Il completamento delle Missioni Evento permette ai giocatori di migliorare le loro armi e armature con oggetti rari, per poi importarle nella modalità in singolo del gioco o nelle Missioni della modalità multigiocatore.

    Monster Hunter 3, al via le quest online

    5

    notizia 10.09, 15 Maggio 2010

    Monster Hunter 3, al via le quest online

    Capcom annuncia il primo calendario eventi legato alle quest online di Monster Hunter 3. Le missioni, suddivise in Quest Arena e Quest Eventi, saranno disponibili in un determinato arco di giorni, e regaleranno ai giocatori numerosi oggetti rari.Per maggiori informazioni e per avere la possibilità di scaricare il calendario eventi visitate il sito ufficiale www.monsterhuntercommunity.com/

    Una carta di credito dedicata a Monster Hunter

    14

    curiosità 22.08, 11 Maggio 2010

    Una carta di credito dedicata a Monster Hunter

    Il Giappone non è estraneo a iniziative che vedono l'adozione di particolari serigrafie sulle carte di credito. E' da adesso disponibile una carta di credito VISA con serigrafia dedicata a Monster Hunter, brand molto apprezzato sul suolo nipponico. La carta di credito è in tutto e per tutto uguale a quelle "normali", cambia solo la serigrafia impressa su di essa.Il franchise di Monster Hunter sul suolo giapponese ha venduto milioni di copie nelle varie incarnazioni per PS2, PSP e Wii. C'è anche un gioco per PC intitolato Monster Hunter Frontier che quest'estate approderà anche su Xbox360. [SMBC via オレ的ゲーム情報]

    Nintendo apre l'enciclopedia ufficiale di Monster Hunter 3

    2

    notizia 16.34, 7 Maggio 2010

    Nintendo apre l'enciclopedia ufficiale di Monster Hunter 3

    Hai mai pensato al fatto che tutte le valide tattiche e dettagli che stai apprendendo, potrebbero essere essenziali per altri giocatori di Monster Hunter Tri in Europa? L'Encyclopedia Trigantica è un sito per i fan di Monster Hunter Tri, creato direttamente dai fan del gioco, dove potrai condividere i tuoi consigli per sopravvivere, o trovare informazioni su qualsiasi argomento, da come cominciare a cacciare, a come vincere i mostri più forti, fino al potenziare le tue armi e molto altro ancora. Anche se tutti possono visitare il sito, solo gli utenti registrati possono condividere le loro conoscenze. Puoi creare un account direttamente sul sito ma, se hai registrato la tua copia di Monster Hunter Tri, è tutto ancora più semplice. Basta visitare la pagina del tuo account Club Nintendo, cliccare sul banner di Monster Hunter Tri e automaticamente creeremo noi un account per te! Clicca qui per visitare l'Encyclopedia Trigantica - La guida del Monster Hunter, ed entra a far parte della movimentata comunità di cacciatori!

    Le Armi di Monster Hunter 3: Switch Axe
    notizia 09.03, 27 Aprile 2010

    Le Armi di Monster Hunter 3: Switch Axe

    Capcom, in un aggiornamento del suo blog ufficiale, mostra una nuova tipologia di armi presente in Monster Hunter 3: le Switch Axe.Queste armi sono completamente inedite per la serie, apportando nuovi stili di combattimento. La caratteristica peculiare dell'arma è che la si può usare sia in modalità Ascia che in quella Spada, raccogliendo una numerosa quantità di mosse e combo utilizzabili nelle nostre sessioni di caccia.Potete vedere la Swith Axe in azione al seguente indirizzo: Link Monster Hunter 3 è già disponibile nei negozi per Nintendo Wii.

    Le Armi di Monster Hunter 3: Long Swords

    3

    notizia 09.32, 23 Aprile 2010

    Le Armi di Monster Hunter 3: Long Swords

    Capcom pubblica sul proprio blog ufficiale un nuovo articolo sulle armi presenti in Monster Hunter 3, disponibile da oggi per Nintendo Wii.Si parla questa volta di Long Sword, le lunghe spade che combinano potenza con velocità d'attacco. Con ogni attacco della long sword, si andrà a riempire una piccola barra. Una volta completata, il giocatore sarà in grado di aumentare la potenza d'attacco e attaccare senza avere il rinculo, cosa essenziale per il cacciatore dotato di long sword, il cui stile di combattimento e basato essenzialmente nell'eseguire combo.Per vedere i video dell'arma in azione seguite questo indirizzo: Link

    Le Armi di Monster Hunter 3: Great Swords

    4

    notizia 09.55, 22 Aprile 2010

    Le Armi di Monster Hunter 3: Great Swords

    Capcom pubblica sul proprio blog ufficiale un nuovo articolo sulle armi presenti in Monster Hunter 3, disponibile da domani per Nintendo Wii.Oggi si parla di Great Swords, grandi spade, lente da manovrare ma capaci di provocare ingenti danni alle viverne. In Monster Hunter 3 è stato inoltre introdotto un nuovo attacco caricato, eseguibile dopo lo Slap Attack, ancora più potente degli attacchi caricati presenti nei titoli passati della serie.Potete dare un'occhiata alle armi in azione a questo indirizzo: Link

    Monster Hunter 3, La stagione della caccia si apre il 23 Aprile

    9

    notizia 10.03, 21 Aprile 2010

    Monster Hunter 3, La stagione della caccia si apre il 23 Aprile

    20 Aprile 2010  - Hai aspettato così a lungo preparandoti per questo momento. Le armi sono lucide e affilate, pronte per essere usate. Sei tranquillo, ma emozionato. Ma anche un po' preoccupato... dopo tutto, dovrai affrontare presto un mortale combattimento con mostri intelligenti, la maggior parte delle volte più grandi e potenti di te...Ora l'attesa è quasi alla fine. Il 23 aprile il tanto atteso Monster Hunter Tri arriverà in tutta Europa in esclusiva su Wii.  I cacciatori di tutta Europa potranno unirsi all'avventura, partire individualmente per le missioni di ricerca o unirsi ad altre forze per competere in un'epica battaglia di squadra, il tutto ambientato in un ecosistema realistico, che vive e respire.

    Le Armi di Monster Hunter 3: BowGun

    4

    notizia 01.14, 15 Aprile 2010

    Le Armi di Monster Hunter 3: BowGun

    Capcom mostra oggi sul proprio blog ufficiale due video dedicati alle bowgun, le balestre/fucile presenti in Monster Hunter 3.Le bowgun sono armi versatili, capaci di creare molti danni, tenendosi ad una distanza sufficiente tra voi e la viverna.Le Bowgun sono capaci di effettuare diversi colpi: Slincing, Fatique, e Firing.

    Monster Hunter 3, le lance in azione

    2

    notizia 09.23, 13 Aprile 2010

    Monster Hunter 3, le lance in azione

    Capcom mostra sul suo blog ufficiale due video riguardanti una categoria di armi presente in Monster Hunter 3: le lance.Con le lance è possibile eseguire cariche in corsa, oppure diversi tipi di combo costituite da tagli e  affondi .Date un'occhiata ai due video presenti a questo indirizzo: Link

    Gamestop offre l'opportunità di vincere Monster Hunter 3

    8

    notizia 09:37, 12 Aprile 2010

    Gamestop offre l'opportunità di vincere Monster Hunter 3

    GameStop Italia ha organizzato un concorso aperto a tutti che mette in palio una copia di Monster Hunter 3, l'action RPG Capcom in arrivo il 24 Aprile per Nintendo Wii.Per partecipare biosognerà inventate un mostro, disegnarlo e pubblicarlo sul Forum GameStop all'interno del topic del contest.

    Monster Hunter 3, Capcom rivela i contenuti aggiuntivi post-lancio
    notizia 17.30, 9 Aprile 2010

    Monster Hunter 3, Capcom rivela i contenuti aggiuntivi post-lancio

    Capcom annuncia oggi che supporterà Monster Hunter 3 con una sere di eventi e quest che estenderanno l'esperienza di gioco, offrendo nuovi mostri e premi ottenibili solo con queste missioni esclusive. Il completamento di queste missioni online permetteranno ai giocatori di potenziare le proprie armi e armature con oggetti rari e utilizzarli sia nella modalità single player che multiplayer.

    Monster Hunter 3, immagini dalla modalità split screen

    6

    notizia 01.57, 25 Marzo 2010

    Monster Hunter 3, immagini dalla modalità split screen

    Capcom mostra nuove immagini di Monster Hunter 3 appartenenti alla nuova modalità per la serie, il multiplayer a  due giocatori in split screen. Nell'area "Arena" infatti si potrà giocare con un amico vicino, per catturare una serie di mostri all'interno di un arena di gioco con un limite di tempo. Ogni giocatore inoltre potrà utilizzare il proprio personaggio principale, visto che sarà possibile salvare i dati all'interno del Wiimote di ogni giocatore.

    Monster Hunter 3, ecco le immagini delle figurine da collezione

    1

    notizia 12.31, 23 Marzo 2010

    Monster Hunter 3, ecco le immagini delle figurine da collezione

    Nintendo e Capcom hanno ieri ufficializzato il bonus preordine europeo di Monster Hunter 3. Per chi prenoterà il titolo in arrivo il 23 Aprile per Nintendo Wii, sarà regalata una figure della testa di Rathalos. Inoltre acquistando lo speciale bundle che conterrà il gioco, un Wii Speak e Un Classic Controller Pro, si riceverà la testa di Lagiarus.Ecco le immagini che mostrano le due statuette da collezione.

    Monster Hunter 3, ecco il bonus per il preordine europeo

    9

    notizia 11.52, 22 Marzo 2010

    Monster Hunter 3, ecco il bonus per il preordine europeo

    Monster Hunter 3 arriverà presyo in Europa a partire dal 23 Aprile 2010. Nintendo e Capcom annuncia oggi che per chi preordinerà il titolo, sia in versione semplice che in bundle, riceverà in omaggio una figurine della testa di Rathalos. Ricordiamo inoltre che con l'esclusiva limited Edition, un bauletto che contiene una copia del gioco, il Wii Speak, e un Classic Controller Pro, si otterrà anche una figurine della testa di Lagiacrus, il drago d'acqua che compare sulla copertina di gioco.

    Monster Hunter 3, Game.co.uk mostra una limited edition
    notizia 00.57, 7 Marzo 2010

    Monster Hunter 3, Game.co.uk mostra una limited edition

    Lo store online Game.co.uk mostra un edizione speciale di Monster Hunter 3, il titolo Capcom in arrivo il 23 Aprile per Nintendo Wii, contenuto in un esclusivo cofanetto da collezione contenente il videogioco, il classic controller pro nero, il Nintendo Wii Speak e una figurine in omaggio da collezione.

    Monster Hunter 3 sarà più accessibile rispetto agli altri titoli della serie

    9

    notizia 12.40, 2 Marzo 2010

    Monster Hunter 3 sarà più accessibile rispetto agli altri titoli della serie

    Monster Hunter Tri sarà più semplice da apprendere rispetto agli altri capitoli della serie, secondo Christian Svensson di Capcom.Secondo il Vice Presidente del comparto Strategic Planning & Business Development di Capcom America, la curva di difficoltà del titolo è stata resa più gentile in modo da accattivare maggiormente il pubblico occidentale in una maniera che la serie non ha mai fatto fino ad oggi.

    Monster Hunter 3, data ufficiale Europea

    11

    notizia 11.53, 25 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, data ufficiale Europea

    Nintendo, il distributore europeo di Monster Hunter 3, ha rivelato oggi la data ufficiale per il titolo action di Capcom. Monster Hunter 3 per Nintendo Wii, che permetterà tra le sue caratteristiche di giocare online fino a 4 giocatori online, completamente gratis, arriverà in due versioni, una standard e l'altra in bundle con il Classic Controller Pro, il 23 Aprile 2010.

    Monster Hunter 3, aperto il sito ufficiale USA

    1

    notizia 23.15, 24 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, aperto il sito ufficiale USA

    Capcom ha aperto il sito ufficiale completo di Monster Hunter 3, l'action in arrivo a fine Aprile per Nintendo Wii.Nel sito, strutturato come la casa di un guerriero, è possibile informarsi sulle caratteristiche del gioco, apprendere le tecniche di combattimento per ogni bestia che incontreremo, e leggere il blog ufficiale della community.

    Monster Hunter 3, online gratuito e demo negli store USA

    10

    notizia 18.58, 24 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, online gratuito e demo negli store USA

    Dal Media Summit Nintendo USA arriva la notizia che Monster Hunter 3 sarà completamente gratuito per quanto riguarda la componente multiplayer online, al contrario della versione Giapponese rilasciata l'estate di un anno fa.Il titolo arriverà negli States il 20 Aprile sia con il singolo gioco che in bundle con il Classic Controller Pro Nero, ma per l'America dall'8 Marzo GameStop offrirà una demo giocabile su disco. Chissà se anche da noi Nintendo e Capcom organizzeranno la stessa promozione...

    Monster Hunter 3, è in arrivo una versione PSP? [UPDATE]

    25

    notizia 23.45, 17 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, è in arrivo una versione PSP? [UPDATE]

    Secondo un Magazine di Honk Kong, GameWare, sarebbe in arrivo una versione portatile per PSP di Monster Hunter 3 (Tri). Come di fatti mostra la copertina, è visibile il logo della versione portatile.Capcom al momento non ha dichiarato nulla al riguard di una versione PSP del titolo, per ora esclusiva del Nintendo Wii già uscito in Giappone, e in arrivo ad Aprile qui in Europa.

    Monster Hunter 3, aperto il portale italiano

    1

    notizia 20.59, 3 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, aperto il portale italiano

    Nintendo Italia apre oggi il sito ufficiale tutti in italiano dedicato a Monster Hunter 3, prossimo GDR action della famosa serie Capcom ad approdare su Nintendo Wii. Con Monster Hunter 3 potremo dare la caccia a nuovi mostri introdotti in questo capitolo, e lo potremo fare da soli, in compagnia di un amico vicino, o insieme ad altri 3 giocatori  attraverso la Nintendo Wifi Connection. Monster Hunter 3 arriverà in Europa nel mese di Aprile, distribuito direttamente da Nintendo.

    Monster Hunter 3 sta per piombare su Nintendo Wii

    2

    notizia 15.32, 2 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3 sta per piombare su Nintendo Wii

    2 febbraio 2010  - I possessori di Wii avranno la possibilità di provare il gioco che ha fatto impazzire il Giappone: Monster Hunter Tri, che arriverà in Europa ad aprile 2010.  Sarà possibile anche cacciare in gruppo per rendere l'azione più efficace: il gioco, infatti, sarà pienamente compatibile con Wii Speak!

    Monster Hunter 3 avrà 3 nuove armi create dai fan
    notizia 02.27, 2 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3 avrà 3 nuove armi create dai fan

    Il 7 Settembre dell'anno scorso, Capcom aprì un concorso ufficiale in cui i fan potevano inviare i modelli delle armi che avrebbero voluto vedere nella versione occidentale di Monster Hunter 3. I vincitori sono stati annunciati il 2 Dicembre e oggi la software house mostra per la prima volta i render ufficiali di queste armi, che saranno realmente presenti nel gioco, sbloccabili tramite eventi speciali.

    Monster Hunter 3, arriveranno anche i DLC

    4

    notizia 19.17, 1 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, arriveranno anche i DLC

    Giornata ricca oggi per chi attendeva nuove notizie per Monster Hunter 3. Nintendo Europa e Capcom hanno annunciato oggi che il gioco potrà godere di contenuti scaricabili extra a partire dal lancio del gioco, atteso per Aprile.

    Monster Hunter 3, nuovo trailer
    video 18.25, 1 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3, nuovo trailer

    Capcom rilascia oggi, dopo la notizia che Monster Hunter 3 sarà compatibile con il Wii Speak nel multiplayer online, e permettendo di comunicare a voce con gl'altri giocatori, un nuovo trailer.Vengono mostrate nuove fantastiche scene date dalle gigantesche bestie e le ambientazioni suggestive.

    Monster Hunter 3 sarà compatibile con il Wii Speak
    notizia 14.14, 1 Febbraio 2010

    Monster Hunter 3 sarà compatibile con il Wii Speak

    Capcom annuncia oggi che la versione Europea e Americana di Monster Hunter 3, sarà pienamente compatibile con Il Nintendo Wii Speak, durante le partite multiplayer fino a 4 giocatori online. Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Pro Nero, l'altro conterrà il microfono USB da collegare alla console Nintendo e il Clasic Controller Pro.Monster Hunter 3 arriverà nel mese di Aprile.

    Capcom presenta la carta igienica di Monster Hunter 3!
    notizia 22.01, 26 Gennaio 2010

    Capcom presenta la carta igienica di Monster Hunter 3!

    Dopo Marvelous che per promuovere il primo No More Heroes mostro al pubblico una pila di carta igienica, anche Capcom per far pubblicità al suo Monster Hunter 3 in arrivo in occidente non guarda troppo per il sottile. Ecco quindi la carta igienica firmata Monster Hunter 3: per quando le cose si fanno mostruose... in bagno!

    Bundle Monster Hunter 3 + Classic Controller Pro per gli USA
    notizia 14.32, 25 Gennaio 2010

    Bundle Monster Hunter 3 + Classic Controller Pro per gli USA

    Nintendo e Capcom annunciano l'arrivo di un Bundle Monster Hunter 3 venduto insieme al Classic Controller Pro Nero al lancio del titolo. La confezione speciale sarà venduta a 59,90 $, e sarà messo in commercio anche una versione standar del gioco a 49,90 $, e il classic controller separato a 19,90 $.

    Monster Hunter 3: Niente Codici Amico, il Wii Speak ancora in forse

    5

    notizia 23.56, 9 Gennaio 2010

    Monster Hunter 3: Niente Codici Amico, il Wii Speak ancora in forse

    IGN, nel suo Hands on della demo mostrata al CES 2010, conferma che Monster Hunter 3 non avrà i Codici Amico per utilizzare le funzionalità online del gioco Capcom.Intaprendere una quest nel multiplayer online di MH3 sarà molto intuitivo, con la possibilità di connettersi agli amici da una semplice lista e contattare sconosciuti con semplici aggiunte alla lista.Per il supporto Wii Speak, che la versione giapponese non supportava, gli sviluppatori presenti al CES rispondono solo con un "Stiamo provando, ma siamo ottimisti".Monster Hunter 3 arriverà in Europa ad Aprile, distribuito da Nintendo.

    Nintendo Europa distribuirà Monster Hunter 3 in Aprile

    9

    notizia 11.32, 5 Gennaio 2010

    Nintendo Europa distribuirà Monster Hunter 3 in Aprile

    Nintendo Europa utilizzerà tutto il suo potere di marketing diestro Monster Hunter 3, il t primo titolo Capcom della serie Monster Hunter ad arrivare per Nintendo Wii, nel mese di Aprile. Ciò significa che Nintendo sarà responsabile della vendita, marketing e distribuzione del gioco in Europa e Australia.

    Aggiornato con foto e video il sito ufficiale di Monster Hunter 3

    4

    notizia 22.36, 1 Gennaio 2010

    Aggiornato con foto e video il sito ufficiale di Monster Hunter 3

    Capcom non ha ancora aperto il sito ufficiale di Monster Hunter, aggiorna il sito teaser nel menù in alto al centro con immagini, video e una breve sinossi del videogame in arrivo per Nintendo Wii nella primavera di quest'anno.Il sito è raggiungibile a questo indirizzo: www.capcom.com/monsterhunter/

    Capcom apre il sito teaser di Monster Hunter 3
    notizia 21.36, 23 Dicembre 2009

    Capcom apre il sito teaser di Monster Hunter 3

    Capcom apre il sito teaser di Monster Hunter 3, episodio in arrivo per Nintendo Wii nella prossima primavera.Il sito è disponibile al seguente indirizzo: www.capcom.com/monsterhunter

    notizia 16.48, 22 Ottobre 2009

    Monster Hunter 3 non avrà i Codici Amico

    Shawn Baxter , gestore della community Capcom ha confermato che, come la versione giapponese, Monster Hunter 3 in America utilizzerà dei server dedicati di proprietà di Capcom, piuttosto che i server Nintendo. I giocatori americani saranno in grado di andare on-line direttamente dal menu di gioco, senza l'utilizzo dei Codici Amico. Ciò che non è stato determinato, però, è se Monster Hunter 3 avrà il gioco online gratuito. Il gioco in Giappone utilizza un sistema pay-to-play, con un abbonamento settimanale o mensile per accedere ai server.

    notizia 14.01, 9 Ottobre 2009

    Monster Hunter 3, fotografata una caccia nel deserto

    Capcom ha rilasciato nuove immagini riguardanti Monster Hunter 3.Gli scatti mostrano una battuta di caccia in mezzo al deserto, dove i giocatori sono impegnati ad abbattere una gigantesca creatura, a bordo di una nave.Monster Hunter 3 è in arrivo in Europa, in una data non ancora annunciata del 2010.

    notizia 09.27, 8 Ottobre 2009

    Capcom rilascia 4 guide strategiche per Monster Hunter 3

    Capcom sta per pubblicare sul suolo giapponese, 4 differenti guide strategiche per principianti per Monster Hunter 3, l'ultimo capitolo della serie per Nintendo Wii.I quattro volumi, tratteranno in maniera specifica i 4 elementi fondamentali del gioco: gli oggetti e la mappa, le creature, le armi, e le armature di gioco.Ogni volume costerà 500 Yen e saranno disponibili da 15 Ottobre.

    notizia 18.17, 4 Ottobre 2009

    Monster Hunter 3 potrebbe avere l'online gratis qui in Europa

    In una intervista Chris Kramer, producer Capcom ha dichiarato che nei lavori per portare Monster Hunter 3 qui Europa e in America, si sta valutando la possibilità dell'online gratuito nel gioco, cosa diversa dalla versione giapponese che prevede un abbonamento mensile per accedere ai server."Rimuovere i costi di pagamento è un obiettivo che stiamo cercando di concretizzare nella versione occidentale di Monster Hunter 3. Primo perchè la serie non è molto conosciuta qui in America e Europa, e secondo la versione Giapponese del gioco non aveva i Codici Amico, facendo affidamento su server Capcom che generavano un prezzo da pagare per supportarli."Quindi, a conti fatti è probabile che avremo Monster Hunter 3 con l'online gratis, ma dovremo accettare il compromesso dei fastidiosi Codici Amico, poco amati dai giocatori.Voi cosa fareste? Paghereste pur di non avere i Codici Amico?

    notizia 09.19, 3 Ottobre 2009

    Capcom intenzionata ad implementare il Wii Speak in Monster Hunter 3

    Questa informazione proviene da una intervista al produttore Ryozo Tsjmoto:"Stiamo cercando di utilizzare molte cose nuove, ed una cosa che ci piacerebbe davvero tanto e che molti giocatori hanno chiesto, è implementare la chat vocale attraverso il Wii Speak. Stiamo vedendo proprio in questo periodo se la cosa è fattibile o meno. Se ci riusciremo lo annunceremo al più presto."

    notizia 10.56, 1 Ottobre 2009

    La versione occidentale di MH3 avrà nuove armi ed un online completamente rivistato

    In una intervista a Gamestrailers, il Producer Ryozo Tsujimoto ha svelato alcune novità sulla versione occidentale di Monster Hunter 3.Nuove armi saranno disponibili per il nostro mercato, da nuove spade a martelli e coltelli.Inoltre anche la struttura dell'online sarà completamente rivista, permettendo una maggiore interazione con gli altri giocatori.

    notizia 03.15, 24 Settembre 2009

    Monster Hunter Tri: immagini dal TGS

    Ecco nuove immagini in arrivo direttamente dal TGS 09, dell'action adventure per Wii di casa Capcom giunto ormai alla sua terza apparizione (senza contare gli spin-off).

    notizia 19:56, 7 Settembre 2009

    Capcom apre un concorso a tema per Monster Hunter 3

    Vi ricordate il messaggio che Capcom ha lasciato sul suo blog, riguardante una sorpresa prevista per oggi?La sorpresa non è altro che l'apertura di un concorso a tema, aperto per noi Europei, per gli americani e per l'australia.

    notizia 21.51, 4 Settembre 2009

    Un lunedì mostruoso per i fan di Monster Hunter 3?

    Capcom è pronta a fare una grossa sorpresa ai fan di Monster Hunter, ed è probabile che la notizia sia collegata a Monster Hunter 3.Infatti sul blog ufficiale della serie è apparso questo messaggio:

    notizia 17.57, 31 Agosto 2009

    Cheaters bannati dai server di Monster Hunter 3

    L'immagine che vedete qui sotto proviene da un Wii di un giocatore giapponese bannato dai server di Monster Hunter 3.La scritta dice: "Poichè hai usato dati modificati per connetterti online, sei bannato. Il ban sarà rimosso alle 22:49 del 12/12/9999."E inoltre "Se in futuro, violerai i termini di servizio, è possibile che tu sia bannato in via definitiva".Ora a parte il gesto encomiabile di rimovere i giocatori che utilizzano i cheats dai server, forse la dicitura "esclusione temporanea" non è di quelle più azzeccate.

    notizia 10.13, 5 Agosto 2009

    Monster Hunter 3 prende 40/40 su Famitsu

    L'attesissimo Monster Hunter 3 ha preso il massimo dei voti (40/40) sulla rivista giapponese Famitsu. Il risultato è straordinario e anche se i precedenti ci sono non è proprio cosa di tutti i giorni. Il titolo Capcom in esclusiva Nintendo Wii era già molto atteso ma con valutazioni del genere da parte della critica l'hype cresce ancora di più.

    notizia 20.29, 3 Agosto 2009

    Monster Hunter 3 confermato per l'Europa

    Capcom ha ufficializzato l'arrivo di Monster Hunter 3 per l'Europa nei primi mesi del 2010.La saga nata su Playstation 2, ha spopolato in Giappone, mentre le scarse vendite del primo episodio, hanno fatto si che il secondo capitolo non uscisse al di fuori del territorio giapponese (discorso diverso per gli episodi per PSP).A quanto pare quindi, il destino di questo Monster Hunter 3 è completamente diverso e la saga si appresta ad arrivare per la prima volta su una console Nintendo anche in Occidente (in Giappone Monster Hunter 3 è già disponibile).Il gioco supporterà il multiplayer online e in locale (a schermo condiviso) fino ad un massimo di 4 giocatori che potranno andare contemporaneamente a caccia di mostri.

    notizia 14.06, 2 Agosto 2009

    Alla Nintendo sono stupiti dalla grafica di Monster Hunter 3

    Era chiaro già dai primi screenshots che Monster Hunter 3 per Wii ha una grafica sbalorditiva, ma il gioco è riuscito a stupire persino la Nintendo ed lo stesso Iwata ha dichiarato che lo Zelda's Team è "sotto pressione" dopo averlo visto.Intanto  Ryozo Tsujimoto, producer di Monster Hunter 3, ha precisato che il gioco non supporterà i sensori di movimento del WiiMote in quanto crede che i giocatori passeranno parecchio tempo davanti ad esso e muovere il WiiMote per effettuare movimenti basilari, li affaticherebbe troppo.

    notizia 09.00, 30 Luglio 2009

    1 milione di copie per il lancio di Monster Hunter 3 in Giappone

    Capcom ha distribuito un milione di copie di Monster Hunter 3 ai rivenditori giapponesi per il lancio del titolo che avverrà questo sabato. Quindi Monster Hunter 3 diventa di fatto il primo titolo sviluppato da terze parti ad essere lanciato sul mercato giapponese con un milione di copie. Sabato sarà un giorno importante per la Wii anche perchè verrà immessa sul mercato la versione nera della console Nintendo, presente anche in bundle con Monster Hunter 3.Insomma, si appresta ad essere sabato di fuoco per le vendite della Wii.

    notizia 11.07, 1 Luglio 2009

    Nuovi Scans da Famitsu per Monster Hunter 3

    Ecco alcuni scans di Monster Hunter 3 presi da Famitsu. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato in data 1 agosto in Giappone e sarà esclusiva Wii.

    notizia 18.52, 19 Giugno 2009

    Una Limited Edition per Monster Hunter 3

    Capcom, per l'uscita di Monster Hunter 3 in Giappone, ha deciso di rilasciare anche una Limited Edition. La Limited Edition conterrà una copia del gioco, un'action figure di un drago ed un DVD Speciale, il tutto sarà disposto in uno speciale cofanetto.Vi ricordiamo che il gioco è previsto per Wii il 1 Agosto in Giappone e non ha una data ufficiale per l'Europa.

    notizia 13.35, 13 Maggio 2009

    Monster Hunter 3 (Tri) ha finalmente una data giapponese

    Capcom ha appena annunciato che l'attesissimo Monster Hunter 3 (Tri) verrà lanciato sul mercato giapponese il primo agosto. Lo stesso sviluppatore ha affermato che vi sarà una limited edition ed anche che la versione occidentale non arriverà prima del 2010.Siamo curiosi di conoscere quali record batterà questo best seller annunciato!

    notizia 14.43, 25 Febbraio 2009

    Capcom vorrebbe rendere Monster Hunter un brand internazionale

    Capcom non è contenta di dominare le classifiche giapponesi con ogni nuova release di Monster Hunter, ma vorrebbe riuscire ad esportare il proprio brand anche al di fuori del Giappone. Per riuscire nell'impresa avrebbe scelto di utilizzare la prossima versione per Wii, grazie all'enorme base installata in occidente."...pianifichiamo di rilasciare i nostri titoli principali anche oltroceano per acquisire nuovi utenti, essendo il mercato Wii davvero enorme. Uno di questi giochi è "Monster Hunter 3 (tri-). Se riuscissimo a dare riconoscibilità a questo prodotto in europa e Nord America, la nostra strategia di mercato vedrà un notevole cambiamento".

    notizia 11.56, 11 Ottobre 2007

    Teaser per Monster Hunter 3

    Dopo il clamoroso annuncio di ieri riguardo l'esclusiva di Monster Hunter 3 per Nintendo Wii, oggi possiamo gustarci il primo video del gioco, un breve teaser che ci mostra alcune delle ambientazioni del titolo Capcom.

    notizia 12:22, 10 Ottobre 2007

    Monster Hunter 3 in esclusiva per Nintendo Wii

    Durante la conferenza Nintendo tenutasi stamane, è stato annunciato che Monster Hunter 3, di Capcom, inizialmente previsto per Playstation 3, è stato spostato in esclusiva su Nintendo Wii. La serie è una delle punte di diamante di Capcom in Giappone. In galleria trovate le prime immagini.