Monster Hunter Generations arriverà in Europa a metà luglio con un New 3DS XL rosso

Monster Hunter Generations
Trailer: Nintendo 3DS
di

Capcom ha annunciato oggi che Monster Hunter Generations (conosciuto in oriente con il nome di Monster Hunter X) sarà disponibile in Nord America ed in Europa a partire dal prossimo 15 luglio esclusivamente su Nintendo 3DS. [Aggiornata]

Ad accompagnare l'avventura occidentale del gioco di ruolo action arriverà anche una speciale edizione di New 3DS XL intitolata Monster Hunter Generations Edition, la quale, nonostante il nome, non includerà una copia del gioco nel pacchetto. La console, infatti, presenterà semplicemente una livrea ispirata al titolo. Oltre ad annunciare la data di uscita e l'arrivo della nuova versione della console, Nintendo ha confermato che nel corso dell'estate, prima del debutto del gioco, verrà distribuita una demo scaricabile attraverso l'eShop.

Aggiornamento ore 19:22 - Nintendo Italia ha condiviso il trailer proposto in apertura di notizia ed ha inoltre svelato la versione del New 3DS XL che debutterà dal 15 luglio sul nostro territorio. Oltre a presentare una colorazione differente rispetto a quella dei colleghi americani (rossa invece che blu), l'edizione Europea includerà inoltre una copia digitale del titolo già pre-installata sulla console.

Monster Hunter Generations arriverà in Europa a metà luglio con un New 3DS XL rosso
Monster Hunter Generations