Monster Hunter World: un nuovo video gameplay mostra l'inizio di una quest

Monster Hunter World
Gameplay: Multipiattaforma
di

Con un comunicato stampa, Capcom ha pubblicato un nuovo video gameplay per Monster Hunter World, della durata complessiva di 23 minuti, in cui possiamo assistere alla fasi iniziali di una quest presente nel gioco. Il filmato è stato riportato in cima alla notizia.

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Gli utenti avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. I cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci: riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per farlo dovrà scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse.

Ricordiamo che Monster Hunter World uscirà prima su Playstation 4 e Xbox One e arriverà in un secondo momento anche su PC.