Monster Hunter World si mostra in nuovi scatti e 25 minuti di gameplay

di

Monster Hunter World è stato annunciato da pochissimo, ma si è già confermato come uno dei progetti più interessanti per Capcom: nel corso di un livestream, infatti, la compagnia ha trasmesso circa venticinque minuti di gameplay tratti dal gioco, pubblicando in seguito nuovi e suggestivi screenshot su Twitter.

In calce alla notizia potete trovare gli scatti pubblicati da Capcom, i tweet originali, mentre in apertura abbiamo riportato il video della diretta streaming giapponese. Per poter vedere direttamente i 25 minuti di gameplay di Monster Hunter World, vi basterà sintonizzarvi al minuto 46:35.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Monster Hunter World sarà disponibile globalmente nel corso dei primi mesi del 2018 su PS4, Xbox One e PC (quest'ultima versione uscirà in un secondo momento), mentre sarà un'esclusiva per PlayStation 4 nel paese del Sol Levante. Capcom ha inoltre confermato che sarà necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus per giocare online in Giappone, ed è altamente probabile che la stessa politica venga applicata per il Nord America e l'Europa.

Monster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: WorldMonster Hunter: World