Notizie

    notizia 11.20, 4 Novembre 2008

    Monster Lab in azione su PS2

    Annunciato su Playstation 2, Nintendo DS e Wii, Monster Lab torna quest'oggi in nuove immagini relative alla versione per console Sony: il titolo vi metterà nel ruolo di un apprendista scientifico ed avrete la possibilità di creare ogni tipo di specie di creature diverse, potendo scegliere accuratamente ogni elemento. In seguito, potrete prendere il controllo della vostra creatura e partire ad esplorare il mondo, alla ricerca di nuovi materiali che vi permetteranno di migliorare le vostre creature. L'arrivo del titolo è stato fissato al prossimo mese di novembre.

    notizia 16.18, 3 Ottobre 2008

    Monster Lab ritorna in fotografia

    Annunciato su Playstation 2, Nintendo DS e Wii, Monster Lab si illustra in una serie di nuove immagini sulle due console di casa Nintendo: il titolo vi metterà nel ruolo di un apprendista scientifico ed avrete la possibilità di creare ogni tipo di specie di creature diverse, potendo scegliere accuratamente ogni elemento. In seguito, potrete prendere il controllo della vostra creatura e partire ad esplorare il mondo, alla ricerca di nuovi materiali che vi permetteranno di migliorare le vostre creature. L'arrivo del titolo è stato fissato al prossimo mese di novembre.

    notizia 07.19, 26 Febbraio 2008

    Monster Lab torna in movimento

    Vi proponiamo dei nuovi video per l'action Rpg Monster Lab: nei video sarà possibile visionare delle sequenze in-game del titolo oltre ad un intervista con il producer. Buona visione.

    notizia 21.18, 30 Gennaio 2008

    Teaser per Monster Lab

    E' disponibile il teaser per Monster Lab, nuovo titolo annunciato nella giornata odierna, dai connotati di un action game e un di Rpg previsto su Nintendo Wii e Nintendo DS. Buona visione.

    notizia 13.55, 30 Gennaio 2008

    Monster Lab ufficialmente annunciato

    Eidos ha annunciato l'arrivo di un nuovo titolo per Nintendo Wii e DS, stiamo parlando di, Monster Lab misto di un action game e un Rpg. Al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale di rilascio anche se il titolo è atteso nel corso del 2008. Nell'attesa di avere maggiori informazioni vi proponiamo le prime immagini del titolo.

    notizia 19:23, 28 Agosto 2007

    Eidos presenta un nuovo RPG per Nintendo Wii

    Eidos ha recentemente presentato Monster Lab. Il titolo si configura con un RPG pokèmon - style, in cui dovremo utilizzare dei mostri per combattere ai fini di fermare l'avanzata di creature di ogni tipo. Nel gioco saranno disponibili anche numerosi sottogiochi che sfruttano in modi differenti il WiiRemote.Sembra che Eidos voglia includere anche una modalità online, evidentemente per consentire lo scambio ed i combattimenti fra utenti.L'uscita è prevista per il 2008.