Mortal Kombat: la lista achievement svela alcuni personaggi segreti

di

Una lista di achievement della versione Xbox 360 di Mortal Kombat è stata pubblicata oggi dal sito iPlayWinner. L'elenco rivela la presenza di due personaggi sbloccabili non ancora annunciati da NetherRealms Studios, la software house che si sta occupando della realizzazione del ritorno del celebre picchiaduro su Console HD.

L'obietivo 'Cold Fusion' è legato all'ottenimento di Cyber Sub-Zero all'interno del roster, mentre "Quan-Tease", si sblocca con l'arrivo di Quan Chi nella rosa dei lottatori. Inoltre tra gli achievement segreti troviamo anche "Complete-ality" che richiede al giocatore di eseguire almeno una volta "tutti i i tipi di -ality", il che ovviamente suggerisce che non saranno presenti solo le Fatality, ma altri tipi di mosse speciali che chiuderanno gli incontri.
Ricordiamo che la demo di Mortal Kombat sarà disponibile esclusivamente su PS3 per i membri PlayStation Plus l'8 Marzo, e sarà poi accessibile a tutti gli utenti del PlayStation Network dal 15 Marzo. In seguito sarà disponibile anche su Xbox Live per Xbox 360. Il titolo completo sarà disponibile dal 21 Aprile per PS3 e Xbox 360.