Mortal Kombat vs. DC Universe è in fase gold

di

Midway Game Inc, ha  confermato  che Mortal Kombat vs DC Universe è  in fase gold, pronto per essere distribuito  in Nord America dal 16 novembre  e sul mercato europeo dal 21 Novembre 2008.  Nel nuovo capitolo della leggendaria  serie  si scontreranno i più potenti e iconici eroi di tutti i tempi.

Per la prima volta i giocatori potranno decidere se  vestire i panni dei  personaggi  di Mortal Kombat o degli eroi della DC , inclusi Superman, Batman , Wonder Woman, Scorpion,  Sub  Zero e Reiden.  Se si desidera assumere un'identità  perfida con gli eroi dell'universo della DC si vestiranno i panni di Catwomen, Lex, Luthor o del Joker, se si preferiscono i "cattivi" di MK si lotterà con Liu Kang, Sonya o Shao Kahn. Tutti giocheranno un ruolo importante nello scioglimento del mistero: cos'ha portato alla collisione tra i 2 mondi?

" Siamo orgogliosi di Mortal Kombat vs DC Universe, è il risultato di 2 anni di sforzi e di una gratificante collaborazione con i nostri  partner  della Warner Bros " dichiara Ed Boon ,  produttore esecutivo e co-creatore  del marchio Mortal Kombat.  "Per ora il responso è stato straordinariamente positivo e non vedo l'ora di mettere il gioco della mani degli intransigenti giocatori di MK e dei fani della DC Comics".
 Mortal Kombat vs. DC Universe  è licenziato  Warner Bros. Interactive Entertainment e sarà disponibile per PLAYSTATION®3 computer entertainment system e Xbox 360® dal 21 novembre 2008.
 
About Mortal Kombat vs. DC Universe
Per la prima volta Scorpion, Sub-Zero  e i guerrieri di Mortal Kombat combatteranno con Batman, Superman e tutti gli altri super eroi della DC Comics. Scegliete il vostro schiaramento e combattete il vostro avversario con il nuovo sistema di combattimento Freefall Kombat e Klose Kombat. Scegliete il vostro personaggio da uno dei due schieramenti e proseguite la vostra personale avventura nella modalità single player con un'intricatissima trama e due uniche prospettive.