Mortal Kombat XL è ora disponibile su PC

di

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat XL è disponibile su PC. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco è stato adattato per PC da QLOC e offre una versione estesa dell'acclamato Mortal Kombat X.

Sempre da oggi, gli attuali possessori di Mortal Kombat X per PC possono scaricare gratuitamente l'ultima patch che fornisce ai giocatori l'accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco. Mortal Kombat XL offre l'esperienza definitiva di Mortal Kombat e include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2, tra cui i personaggi de lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta, Triborg e Bo' Rai Cho, il pacchetto costumi Apocalisse, Goro e i Costume Pack Brazil e Kold War. In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale usciti in passato, tra cui lottatori come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema e il pacchetto Samurai.

Mortal Kombat X è il capitolo più recente della leggendaria e acclamata serie di picchiaduro di NetherRealm Studios che trasporta il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco unisce una grafica cinematografica a una meccanica di gioco completamente nuova per regalare i kombattimenti più brutali di sempre, offrendo un'esperienza totalmente connessa che lancia i giocatori in una competizione online continua dove ogni kombattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.