Mortal Kombat XL sarà disponibile dal 4 marzo in Italia

Mortal Kombat XL
Trailer: PlayStation 4
di

Warner Bros Interactive Entertainment annucia oggi che Mortal Kombat XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat X, sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation 4 e Xbox One.

Mortal Kombat XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. È stato inoltre nominato 2015’s Best Fighting Game da Game Informer e IGN. Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

Nuovi personaggi giocabili come Leatherface dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre e lo Xenomorfo di Alien, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho. Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.

Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin. Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation 4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che include i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2. I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2. Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation Store e Xbox Live. Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4 e Xbox One. Il Mortal Kombat XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation Store e Xbox Live. Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia. Per tutti gli aggiornamenti su Mortal Kombat XL vi rimandiamo alla nostra scheda prodotto, sempre aggiornata con le ultime novità sul picchiaduro targato NetherRealm.