Moto GP 09/10 annunciato

di

CAPCOM LANCERA'  UN NUOVO TITOLO MOTOGP IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELLA STAGIONE 2010
Capcom dà alla serie videoludica di MotoGP una nuova direzione per i fans MotoGP e racing

London - 18 Giugno, 2009 - Capcom, uno dei principali editori e sviluppatori mondiali di videogames, conferma oggi che il prossimo titolo MotoGP 09/10 è attualmente in sviluppo presso gli studi Monumental Games. Il gioco più completo dedicato al motomondiale, non comprenderà solo l'intero parco moto ufficiale, tutti i piloti e i tracciati del circuito, della stagione 2009 ma un gameplay nuovo di zecca che offre riconoscimenti al pilota non solo per l'ordine d'arrivo sual traguardo, ma anche per il suo stile di guida. Il nuovo MotoGP ha anche la capacità di aggiornare il gioco in base alle situazioni del campionato reale, senza alcun costo aggiuntivo. MotoGP 09/10 è previsto per il prossimo Marzo su Xbox 360 ™ e PlayStation 3 (PS3™).   

"Storicamente, i videogiochi dedicati alla MotoGP sono stati rilasciati alla fine del campionato, ma con quest'ultima edizione volevamo che tutti i fan del MotoGP avessero un  gioco dai contenuti aggiornati il più presto possibile." Commenta Michael Pattison, Senior European Marketing Director di Capcom. "Mai prima d'ora i giocatori hanno avuto la possibilità di giocare con la stagione corrente e con contenuti così aggiornati rispetto alla stagione in corso."

MotoGP 09/10 vedrà l'introduzione di una modalità Carriera dove il giocatore avrà la possibilità sia di gareggiare per il campionato che gestire tutti gli aspetti cruciali del proprio team. Il giocatore dovrà assumere l'ingegnere migliore, il team manager e il responsabile della comunicazione stampa, i quali avranno effetto sul risultato della carriera come un vero pilota professionista.

Completando la modalità Carriera, MotoGP09/10 include altre 3 modalità di gioco che offrono una reale esperienza da motomondiale rivolta ai fan e ai seguaci della classe regina del motociclismo mondiale. La modalità Arcade non si limita al semplice passaggio sotto la bandiera a scacchi nel miglior ordine d'arrivo possibile, ma aggiungono una serie di obbiettivi dinamici che si fondono perfettamente con il ritmo della corsa e che permettono al pilota di affinare le proprie competenze. Come per tutti i titoli sotto licenza ufficiale, MotoGP 09/10 offre naturalmente la possibilità di competere attraverso tutte e tre le classi del motomondiale. Per tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi con altri appassionati in giro per il globo, MotoGP 09/10 offre una solida modalità online, comprensiva di classifica mondiale e una modalità "spettatore".

MotoGp 09/10
Aggiungi in Collezione

MotoGp 09/10

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 19/03/2010
  • Ps3 : 19/03/2010
  • Genere: Simulazione di guida
  • Sviluppatore: Monumental Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a MotoGp 09/10?

5.7

media su 144 voti

Inserisci il tuo voto