MotoGP 13: Immagini per l'Hertz British Grand Prix

di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi una nuova serie di screenshots relativi a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del  FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Questi screen mostrano due differenti condizioni climatiche del circuito di Hertz British Grand Prix  - nuvoloso e soleggiato - che rappresentano una delle più rilevanti feature presenti in MotoGP 13. Queste nuove opzioni permettono al giocatore di impostare la propria condizione climatica preferita, scegliendo tra 5 diverse, per testare le proprie abilità di pilota e diventare il prossimo campione mondiale.

"Adeguarsi alle diverse condizioni climatiche è un'abilità richiesta sia a piloti della MotoGP sia agli stessi giocatori di MotoGP™13. Le 5 condizioni climatiche variano dalla pista asciutta alla pioggia estrema, tra cui anche particolari condizioni di clima variabile dove durante il  GP la pioggia stessa può interrompersi e riprendere modificando le condizioni dell'intero tracciato. Oltre all'aspetto spettacolare dal punto di vista visivo, l'elemento chiave è quello di adattarsi, da parte del giocatore, alle diverse condizioni di grip che risulteranno estremamente dinamiche da un giro all'altro", spiega Michele Caletti, Game Director MotoGP'13.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.
Seguici su Facebook www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l'hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.

MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13MotoGP 13