Motorstorm: Apocalypse rinviato anche in UK [Aggiornata]

di

Oggi vi abbiamo riportato la decisione di Sony di rimandare l'uscita di Motorstorm: Apocalypse in Giappone, in seguito al terremoto che ha colpito la nazione venerdì scorso. Una scelta che potrebbe coinvolgere non solo la Terra del Sol Levante, ma anche il mercato europeo. Un portavoce di SCEE ha dichiarato ai microfoni di GameSpot UK che al momento la pubblicazione del gioco in Europa "è al momento al vaglio dei dirigenti della compagnia." Vi informeremo non appena avremo comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Attualmente, Motorstorm: Apocalypse è previsto nei negozi dal prossimo 16 Marzo.
Aggiornamento: Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che anche nel Regno Unito sarà posticipato il lancio di Motorstorm: Apocalypse.
"Nonostante avessimo già spedito le copie ai negozianti la scorsa settimana, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita.

"Continueremo a monitorare la situazione in Giappone da vicino". ha dichiarato un portavoce di SCEE.
"Con il pensiero siamo vicini ai nostri colleghi e alle loro famiglie. Viste le analogie tra le situazioni proposte da questo Motorstorm e quanto accaduto in Giappone, abbiamo preso questa decisione: abbiamo interrotto la la distribuzione e ritirato le copie già distribuite, compreso il materiale marketing".
Nessuna nuova data è stata fornita al momento. Vi terremo come sempre aggiornati non appena avremo notizie a riguardo.