Notizie

    Motorstorm: Arctic Edge su Playstation3?

    6

    notizia 09.12, 21 Settembre 2009

    Motorstorm: Arctic Edge su Playstation3?

    Fino ad ora si è sempre pensato che Motorstorm: Arctic Edge fosse una versione esclusiva per PSP ma ora si insinua un dubbio. Al "Festival du Jeu Vidéo" in corso a Parigi era presente anche lo stand Sony, dove veniva mostrato anche il titolo di Bigbig Studios per PSP. Il fatto strano, però, è che accanto al logo del videogioco era riportata la dicitura PS3. Potrebbe trattarsi di un grossolano errore?Se così fosse, come mai non è stato corretto e portato così com'era al salone di Parigi?Attendiamo notizie.

    notizia 19.07, 4 Settembre 2009

    Immagini per Motorstorm: Arctic Edge

    Sony ha messo in mostra Motorstorm: Arctic Edge, episodio previsto per PSP e PS2, rilasciando nuove immagini del racing game sviluppato da Big Big Studios.Il gioco è previsto per entrambe le versioni il 16 Settembre nei negozi europei.

    notizia 13.51, 12 Agosto 2009

    MotorStorm: Arctic Edge ha una data europea

    Motorstorm: Artic Edge giungerà in Italia su PlayStation Portable il 16 settembre, una settimana dopo l'uscita di Colin Mc Rae Dirt 2 sempre per la console portatile. La versione PlayStation 2  è invece prevista per l'11 dello stesso mese.

    notizia 02.52, 12 Agosto 2009

    MotorStorm: Arctic Edge: contenuto bonus per il pre-ordine in USA

    Il Blog Ufficiale USA PlayStation ha annunciato la possibilità di ottenere un contenuto bonus, pre-ordinando il gioco. I fan che infatti pre-ordineranno in anticipo una copia di MotorStorm: Arctic Edge, riceveranno la Mirage Rapide, un'auto da rally esclusiva.Al momento nessun annuncio riguardo l'Europa. Rimanete con noi per maggiori informazioni.

    notizia 18.21, 1 Giugno 2009

    Nuove immagini per MotorStorm: Arctic Edge

    Dopo aver approdato con successo su PlayStation 3 in due occasioni, la licenza Motorstorm atterrerà ora su PlayStation 2 e PSP per questo inverno. Ed ecco alcune nuove immagini di MotoStorm: Artic Edge:

    notizia 02.00, 30 Aprile 2009

    Info e immagini in game per MotorStorm: Arctic Edge

    MotorStorm: Arctic Edge si svela oggi nelle prime immagini in gioco e con ulteriori dettagli.Ci saranno ben 12 tracciati più i reverse (cioè le stesse piste percorribili in senso opposto), multiplayer Ad Hoc ed Infrastruttura per 8 giocatori, leaderboard mondiali, customizzazione dei veicoli, soundtrack customizzabile e inoltre pare sia già pronto a ricevere dei contenuti extra (DLC).In fondo, le nuove immagini:

    notizia 01.43, 17 Aprile 2009

    Nuovi dettagli sul Motorstorm portatile...

    Richard Ogden, responsabile del progetto MotorStorm: Artic Edge di Bigbig ha annunciato come il titolo potrà contare su una modalità multiplayer fino a 8 giocatori sfruttata dalla connettività wireless.Inoltre si sta lavorando per realizzare un motore grafico che esalti al meglio le potenzialità della console portatile per una massima resa dei paesaggi nevosi.Il gioco è previsto per il prossimo autunno su PSP e anche PS2