Motorstorm RC: producer video sulle modalità competitive cross-platform

MotorStorm RC
Web Doc: PlayStation Vita
di

Scony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un producer video di Motorstorm RC, in cui ci vengono mostrate le caratteristiche della modalità online di questo racing game cross platform per PSN, compatibile con PS3 e PS Vita. Il Game Director Paul Rustchynksy ci parla delle modalità competitive cross-play, mostrano la possibilità di giocare insieme, indipendentemente se si gioca sulla console portatile di Sony o nel salotto di casa con PS3.

"E' così semplice vedere cosa i vostri amici e gli avversari hanno in mente e, con i velocissimi tempi di caricamento sia su PS3 che su PS Vita, puoi saltare nella gara istantaneamente per superare i loro migliori tempi e cancellare quel sorriso compiaciuto dalle loro facce. Questo tipo di competizione, nel tuo programma personale, è il perfetto allenamento per  MotorStorm RC e PlayStation Vita, e ti consente di metterti alla prova contro i tuoi amici, nel momento migliore per . sia che giochi con PS Vita che con PS3, per pochi minuti o per qualche ora, in giro o nella comodità della tua casa, puoi sempre accedere nel bel mezzo della gara e vedere a che punto è."
Il titolo conterrà 4 mondi, 16 tracciati e 8 classi differenti di veicoli: Buggies, Superminis, Rally Cars, Muscle Cars, Racing Trucks, Supercars, Big Rigs e Monster Trucks. Il gioco offrirà un comparto multiplayer cross-platform tra PS Vita e Ps3, e competizioni a 4 giocatori in split screen su PS3. Il gioco, una volta scaricato dal PSN, potrà essere giocato sia su Ps3 che su PS Vita senza alcun costo aggiuntivo