Notizie

    Motorstorm RC si aggiorna con i suggerimenti della community
    notizia 19:38, 13 Giugno 2012

    Motorstorm RC si aggiorna con i suggerimenti della community

    Sony ha annunciato oggi la pubblicazione di un corposo aggiornamento di Motorstorm RC , disponibile sia per la versione PS3 che per quella PS Vita. L'update, realizzato seguendo i consigli della community dei giocatori, introduce diverse novità."Oltre a tantepiccole correzioni da "dietro le quinte" e all'aggiunta di un modo per recuperare le medaglie perse, ci sono tre miglioramenti fondamentali con questo aggiornamento,le qualiaumenteranno nettamente la qualità dell'esperienza di tutti quanti: abbiamo migliorato la campagna per renderla più semplice, abbiamo aumentato le possibilità di invio delle sfide, e abbiamo modificato quali gare è possibile giocare nella prova gratuita. Tutto questo per assicurarci che quando qualcuno lo giocherà, ne riceverà la migliore esperienza possibile." afferma la compagnia.

    Motorstorm RC: il DLC Pro-Am Festival disponibile da domani su PS Store
    video 15:12, 13 Marzo 2012

    Motorstorm RC: il DLC Pro-Am Festival disponibile da domani su PS Store

    Evolution Studios ha annunciato oggi che la Pro-Am Festival, attesa espansione di MotorStorm RC, sarà disponibile al download per PlayStation 3 e PlayStation Vita tramite PS Store a partire da domani. Il DLC costerà 2,99€ e sarà necessario un solo acquisto per poterlo utilizzare per entrambe le piattaforme. Il Pro-Am Festival includerà 16 eventi Pro-Am, 4 nuovi tracciati e 48 medaglie da vincere. Il pacchetto permetterà di sbloccare inoltre 8 nuovi modelli, ognuno dotato di 4 livree Pro-Am e 4 schemi di colori aggiuntivi per ogni livrea. Pro-Am Festival include anche 4 nuovi trofei PlayStation: tre sulla strada per ottenere tutte le 48 medaglie, e un trofeo Oro per essere diventato un campione Pro-Am.

    Motorstorm RC: un trailer gameplay

    1

    trailer 01:52, 22 Febbraio 2012

    Motorstorm RC: un trailer gameplay

    Evolution Studios ha pubblicato un trailer gameplay di Motorstorm RC, nuovo esponente della serie di giochi di corse Motorstorm disponibile da oggi per PlayStation Vita e PlayStation 3 tramite PlayStation Network. Il titolo, che ci vede al comando di macchine radiocomandate, è una perfetta combinazione di gameplay tipico dei raging game con le moderne caratteristiche di connettività offerte dalle piattaforme su cui è sviluppato il gioco. Il titolo contiene 4 mondi, 16 tracciati e 8 classi differenti di veicoli: Buggies, Superminis, Rally Cars, Muscle Cars, Racing Trucks, Supercars, Big Rigs e Monster Trucks. Il gioco offre un comparto multiplayer cross-platform tra PS Vita e Ps3, e competizioni a 4 giocatori in split screen su PS3. Il gioco, una volta scaricato dal PSN, potrà essere giocato sia su Ps3 che su PS Vita senza alcun costo aggiuntivo.

    Motorstorm RC: avvistati due DLC in arrivo

    2

    notizia 02:11, 21 Febbraio 2012

    Motorstorm RC: avvistati due DLC in arrivo

    Vi  siete chiesti perché Motorstorm RC per PlayStation 3 e PS Vita costerà solo £4.79 quando sarà pubblicato il 22 Febbraio? Perché probabilmente lo studio di sviluppo Evolution ha pensato di monetizzare maggiormente con la vendita dei DLC in arrivo per questo nuovo racing game. Il portale Spong, navigando tra la lista trofei del titolo, ha infatti scoperto due espansioni non ancora formalmente annunciate. Si intitolano "Pro-Am Festival" e "Carnival Festival", ed dispongono di 16 e 24 nuovi eventi rispettivamente, entrambe con 8 trofei aggiuntivi. Sembra che Evolution annuncerà ufficialmente gli add-on ed i loro prezzi su PS Store durante questa settimana.

    Motorstorm RC: producer video sulle modalità competitive cross-platform

    1

    web doc 15:09, 2 Febbraio 2012

    Motorstorm RC: producer video sulle modalità competitive cross-platform

    Scony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un producer video di Motorstorm RC, in cui ci vengono mostrate le caratteristiche della modalità online di questo racing game cross platform per PSN, compatibile con PS3 e PS Vita. Il Game Director Paul Rustchynksy ci parla delle modalità competitive cross-play, mostrano la possibilità di giocare insieme, indipendentemente se si gioca sulla console portatile di Sony o nel salotto di casa con PS3.

    Annunciato MotorStorm RC per PS Vita e PSN

    15

    trailer 20:35, 22 Novembre 2011

    Annunciato MotorStorm RC per PS Vita e PSN

    Evolution Studios ha annunciato oggi Motorstorm RC, un nuovo esponente della serie di giochi di corse in sviluppo per PlayStation Vita e PlayStation 3 tramite PlayStation Network. Il titolo, che ci vede al comando di macchine radiocomandate, viene descritto come una perfetta combinazione di gameplay tipico dei raging game con le moderne caratteristiche di connettività offerte dalle piattaforme su cui è sviluppato il gioco.