INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Mount & Blade: Warband disponibile su dispositivi Tegra 4
    notizia 14:28, 11 Marzo 2014

    Mount & Blade: Warband disponibile su dispositivi Tegra 4

    Taleworlds Entertainment ha annunciato che Mount & Blade: Warband è finalmente disponibile su dispositivi Android Tegra 4. Il gioco, almeno nei primi giorni dopo il lancio, può essere acquistato al prezzo scontato di 5,49€ dal Google Play, ed includerà tutti i contenuti della versione originale uscita su PC, tra cui il multiplayer a 64 giocatori e la personalizzazione dei combattenti.

    offerte 17.37, 12 Febbraio 2010

    [Steam] Week-end Deal: Mount & Blade a soli 4,99€

    Fino a lunedì il gioco Mount & Blade è acquistabile da Steam ad un prezzo di 4,99 euro anziché 29,99. Il gioco si articola a diversi livelli: la creazione del personaggio (con tanto di editor per dargli le sembianze che preferiamo), l'interazione con il mondo e il combattimento.Il personaggio è definito assegnandogli numerose caratteristiche, che spaziano dall'abilità con le armi al commercio. Si assegnano un certo numero di punti all'inizio, ed è possibile guadagnarne altri aumentando di livello.La grande mappa di gioco a tema medievale, offre infine un'ampia libertà d'azione.

    notizia 10.17, 29 Febbraio 2008

    Mount & Blade torna in fotografia

    Il nuovo gioco di ruolo targato Paradox Interactive, Mount & Blade torna sulle scene grazie a un nuovo pugno di immagini che trovere a fondo news: una delle caratteristiche principali di questo titolo sarà la cura per i combattimenti a cavallo. Ricordiamo che è previsto per il secondo trimestre di questo 2008.

    notizia 17.27, 24 Gennaio 2008

    Paradox ci mostra Mount & Blade

    In arrivo su PC dallo studio Paradox un nuovo gioco: Mount & Blade. Il titolo potrà essere vissuto sia in prima che in terza persona e sarà un misto tra un gioco d'azione ed un RPG. Il titolo dovrebbe uscire nel secondo trimestre del 2008 su PC.