Mr. Driller: Drill Till You Drop è disponibile su DSiWare

di

CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 16 Aprile 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia la disponibilità di Mr. DRILLER™: Drill till you Drop™ per Nintendo DSi™. Con un lungo elenco di caratteristiche migliorate che implementano ulteriormente la classica esperienza di gioco dell'action puzzler Mr. DRILLER, Mr. DRILLER™: Drill till you Drop™ è adesso disponibile per il download sul Nintendo DSi™ Shop.

Un vero e proprio pezzo della storia della giocabilità arcade senza tempo, Mr. DRILLER™: Drill till you Drop™ ripropone il classico gameplay della serie Mr. DRILLER e la migliora grazie a 6 eccezionali personaggi giocabili, oltre 40 livelli di gioco, modalità multiple e azione a doppio schermo. Il sistema Nintendo DSi™ a doppio schermo offre, infatti, un nuovo elemento strategico dato che i giocatori hanno l'inedita abilità di prevedere la caduta di blocchi dallo schermo superiore.

Il Mission mode sottopone, poi, i giocatori all'ulteriore sforzo di scavare attraverso livelli sempre più profondi e impegnativi. Il Time Attack mode permette ai giocatori di competere contro il tempo al fine di raggiungere i propri obiettivi predestinati. In aggiunta al Mission mode e al Time Attack mode, Mr. DRILLER™: Drill till you Drop™ contiene anche la modalità Nintendo DSi™ Dristone nella quale i giocatori devono trapanare attraverso un labirinto di pietre al fine di raccogliere Dristones da utilizzare per acquisire diversi vantaggi.

Mr. DRILLER™: Drill till you Drop™ è disponibile per il download sul Nintendo DSi™ Shop. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili al sitohttp://www.namcobandaigames.eu