MSI Road to Games Week 2016: diventa pro player per un giorno!

di
Comunicato Stampa: MSI è lieta di presentare il proprio torneo Road To Games Week 2016. Road To Games Week è un torneo innovativo, basato e creato sulla lunga partnership che ha visto MSI impegnarsi in prima linea per lo sviluppo delle sale lan gaming su tutto il territorio nazionale.

Grazie allo sforzo di tutti gli appassionati ci è stato possibile creare e supportare diverse realtà sparse sul nostro territorio, che finalmente vede il gaming come movimento in forte crescita! Per festeggiare questi importanti risultati, abbiamo chiesto ad ognuna delle nostre sale lan di creare un team di League of Legends e "sfidare" tutte le altre sale italiane in un torneo con fase sia online che offline. Le 4 squadre più forti, selezionate attraverso gironi online, vivranno l'esperienza da Pro Player a Milano Games Week, dal 14 al 16 Ottobre, direttamente sul palco dello stand MSI!

Le migliori sale LAN by MSI
Scopri tutte le sale LAN che partecipano a Road To Games Week 2016! Tutte le sale LAN Road To Games Week dispongono di computer e componenti di ultima generazione by MSI! Incontrati con i tuoi amici, segui gli eventi locali ed entra a far parte delle grandi famiglie create grazie a questi luoghi d'incontro! Gioca in postazioni all'avanguardia, con linee internet di altissimo livello e con gear professionale! Scopri la sala LAN più vicina a te a questo indirizzo!

Ricchi Premi
Vivi l'esperienza da Pro Player a 360°! Se riuscirai a portare la tua squadra alla vittoria, o tra le migliori, potrai vincere numerosi premi anche in denaro! Vivere l'esperienza da Pro Player significa anche questo! Riuscirai a battere tutti i tuoi avversari? Il montepremi totale del torneo è di oltre 2500€ con premi in denaro per le prime 3 squadre classificate, prodotti esclusivi per la 4° classificata e RP per le tue skin preferite per le prime 8!!!

League of Legends
League of Legends è certamente uno dei giochi più apprezzati e giocati al mondo! Questo è il motivo che ci ha spinto a scegliere League of Legends come piattaforma per questo torneo, tutte le nostre sale LAN sono nato per portare i giocatori ad unirsi e vivere assieme quotidianamente la passione del gaming, LOL è stato un collante molto importante in questo lungo processo che desideriamo far proseguire a lungo ed essere riconosciuti ufficialmente per questo evento è per noi una grandissima soddisfazione!

Seguici su Facebook e sul nostro Calendario per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti di Road to Games Week 2016!