Q&A: Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

MUD - FIM Motocross World Championship : quarto Web Doc

di

Black Bean Games e Milestone rilasciano oggi il quarto episodio del diario di sviluppo del videogioco ufficiale del campionato mondiale Motocross, MUD FIM Motocross World Championship. L'episodio è dedicato ai celebri Trick, spettacolari acrobazie aeree, tipiche del motocross freestyle, giocabili nel videogame grazie alla modalità Monster Energy Trick Battle.

Protagonista in questo nuovo episodio del diario di sviluppo Vanni Oddera, Campione di Motocross Freestyle che ha collaborato con il team di Milestone per realizzare la modalità Monster Energy Trick Battle. Grazie alla sua esperienza, acquisita sulle più famose arene freestyle del mondo, Vanni Oddera ha dato molti consigli agli sviluppatori per rendere più reale l'esperienza dei Trick nel gioco.  "è stato davvero molto entusiasmante lavorare con i ragazzi di Milestone! È stato un vero piacere mettere a confronto le mie conoscenze, maturate sulla pista, con il mondo del videogioco, per rendere il Monster Energy Trick Battle Mode di MUD una spettacolare esperienza virtuale!" Ha dichiarato il campione italiano Vanni Oddera, che ha poi aggiunto "Nel video tutti i giocatori possono imparare qualche ‘trucco' per realizzare strepitose acrobazie! Spero che rimangano esaltati dal gioco tanto quanto lo sono io. MUD è davvero ‘rock', adrenalina e Motocross!"
Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità  Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.  Unico gioco di motocross nell'attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship si contraddistingue per la sua ricchezza di contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l'entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle.  MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD FIM Motocross World Championship sarà disponibile dal 27 Aprile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MUD - FIM Motocross World Championship. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

MUD - FIM Motocross World Championship

MUD - FIM Motocross World Championship
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
  • PSVita
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 27/04/2012
  • PSVita : 12/10/2012
  • Genere: Sportivo Arcade
  • Sviluppatore: Milestone
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 16 Giocatori

che voto dai a MUD - FIM Motocross World Championship?

6.3

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto