Muramasa Rebirth: immagini dei boss, video gameplay

di

Marvelous AQL ha pubblicato una serie di nuove immagini ed illustraioni di Muramasa Rebirth, il porting migliorato dell'action RPG a scorrimento bidimensionale di VanillaWare. La galleria è dedicata ai boss che affronteremo durante l'avventura. Il titolo sarà disponibile in Giappone da domani, 28 Marzo, mentre in Nord America arriverà nel corso dell'anno. In calce trovate anche un filmato gameplay realizzato dalla redazione del sito 4Gamer.

Ridisegnato per il sistema PlayStation Vita, Muramasa include grafica hi-res, controlli migliorati, una completa localizzazione in inglese e molto altro. L'avventura sarà inoltre estesa grazie alla pubblicazione di DLC inediti, che introdurranno 4 nuovi personaggi e scenari mai visti prima.

Muramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa RebirthMuramasa Rebirth