Notizie

    Murdered Soul Suspect scontato del 50% su Steam
    notizia 10:19, 4 Agosto 2014

    Murdered Soul Suspect scontato del 50% su Steam

    Ancora per poche ore (fino alle 18:00 di oggi, lunedì 4 agosto) Murdered Soul Suspect è in offerta su Steam al prezzo di 19.99 euro, con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino. Una cifra piuttosto contenuta per un titolo particolarmente recente, rilasciato lo scorso mese di giugno.

    Airtight Games: ufficiale la chiusura della studio

    16

    notizia 11:24, 3 Luglio 2014

    Airtight Games: ufficiale la chiusura della studio

    Nella giornata di ieri si sono diffuse voci riguardo l'improvvisa chiusura di Airtight Games, studio americano responsabile di titoli come Dark Void e del recente Murdered Soul Suspect, pubblicato a giugno da Square-Enix. Oggi il team ha confermato la notizia tramite il profilo Twitter ufficiale della società, ringraziando tutti i fan per il supporto.

    Airtight Games: chiude lo sviluppatore di Murdered Soul Suspect?

    8

    notizia 14:11, 2 Luglio 2014

    Airtight Games: chiude lo sviluppatore di Murdered Soul Suspect?

    Sembra proprio che Airtight Game, sviluppatore di Murdered Soul Suspect, sia in procinto di chiudere definitivamente i battenti. La software house ha infatti chiuso di recente il suo quartier generale a Remond, mettendo apparentemente la parola "fine" ad una carriera durata 10 anni come sviluppatore indipendente. I dirigenti della società non hanno ancora risposto ai commenti in merito a questa situazione, ma a giudicare dall'immagine che troverete in calce le attrezzature dell'ufficio sono state vendute.

    Murdered Soul Suspect: grande successo in Italia

    8

    notizia 11:00, 17 Giugno 2014

    Murdered Soul Suspect: grande successo in Italia

    Murdered Soul Suspect entra nella top 3 della classifica GFK. L'intrigante indagine di Ronan O'Connor è sul podio dei titoli più venduti su console next-gen. Nella sola prima settimana di lancio, il thriller soprannaturale più avvincente dell'estate, Murdered Soul Suspect, si aggiudica il secondo ed il terzo gradino del podio nelle classifiche di vendita per entrambe le piattaforme di nuova generazione, rispettivamente per Xbox One e PlayStation 4.

    Murdered: Soul Suspect - Video Gameplay da Morlu Total Gaming

    6

    notizia 16:52, 4 Giugno 2014

    Murdered: Soul Suspect - Video Gameplay da Morlu Total Gaming

    Continuano alla grande le produzioni su EyeTube. Per Morlu e Todd è giunto il momento di Murdered: Soul Suspect! Sospesi nel limbo, fra demoni e fantasmi, scopriranno tutti i particolari dell'audace investigativo targato Square-Enix. Riusciranno i nostri detective a risolvere il caso? Date un'occhiata al video in calce e iscrivetevi al loro canale. E buon divertimento!

    Murdered: Soul Suspect - La Video Recensione

    55

    Video Recensione 10:02, 3 Giugno 2014

    Murdered: Soul Suspect - La Video Recensione

    Square Enix Japan e Airtight Games tentano di cambiare le regole del gioco investigativo, mettendoci nei panni di Ronan O'Connor, un giovane detective che muore nei primi minuti di gioco. Ci muoveremo quindi in una sorta di limbo, cercando di risolvere dall'aldilà il mistero della nostra morte, e di molte altre che hanno sconvolto la cittadina di Salem. Nel complesso, un'avventura diversa dal solito, purtroppo non ben rifinita in tutte le sue parti. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered Soul Suspect: video con i primi 25 minuti del gioco

    3

    video 07:06, 26 Maggio 2014

    Murdered Soul Suspect: video con i primi 25 minuti del gioco

    L'utente di YouTube conosciuto come TheRadBrad ha diffuso un video che mostra i primi venticinque minuti della versione PlayStation 4 di Murdered Soul Suspect, attesissimo gioco d'azione sviluppato da Airtight Games e pubblicato da Square-Enix. Il filmato, ovviamente, contiene spoiler, se non volete rovinarvi i primi minuti dell'avventura, vi consigliamo di non guardare il video pubblicato in calce alla notizia. Il titolo sarà disponibile in Europa dal prossimo 6 giugno su PC e su tutte le console Microsoft e Sony (ad eccezione di PlayStation Vita).

    Murdered: Soul Suspect si mostra in un trailer inedito
    trailer 18:17, 22 Maggio 2014

    Murdered: Soul Suspect si mostra in un trailer inedito

    Tramite il canale YouTube di PlayStation Square Enix ha rilasciato un nuovo video tratto da Murdered: Soul Suspect, titolo in uscita il 6 Giugno in Europa su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, ed Xbox One. Il filmato ci consente di dare un'occhiata al protagonista dell'avventura, così come ad alcuni importanti personaggi che avremo modo di incontrare durante la storia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect - Video Anteprima

    15

    Video Anteprima 15:09, 29 Aprile 2014

    Murdered: Soul Suspect - Video Anteprima

    Airtight Games propone una formula ricca di ispirazioni cinematografiche e videoludiche illustri, facendola sua con un mix di esplorazione, investigazione e stealth, tenuti insieme da una trama originale, e, apparentemente, molto ben narrata grazie alle cut scene di qualità. Una recente prova diretta ci ha permesso di farci un'idea più precisa, e incoraggiante, dei confini del progetto. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect, licenziamenti nel team di sviluppo

    11

    notizia 09:04, 3 Aprile 2014

    Murdered: Soul Suspect, licenziamenti nel team di sviluppo

    Airtight Games, studio responsabile di Murdered Souls Suspect, ha annunciato di aver licenziato quattordici dipendenti nel corso della settimana: si tratta di un normale processo di ristrutturazione interna per rendere più snello il team. Questo non rallenterà lo sviluppo del gioco, come confermato dal presidente della compagnia, Jim Deal. Anche un portavoce di Square-Enix ha ribadito che il titolo non subirà alcun ritardo, Murdered Soul Suspect uscirà regolarmente in Europa il sei giugno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4.

    Murdered: Soul Suspect, Square-Enix annuncia uno sconto per chi preordina il gioco

    5

    notizia 12:52, 28 Marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect, Square-Enix annuncia uno sconto per chi preordina il gioco

    Square-Enix ha annunciato che tutti coloro che prenoteranno Murdered: Soul Suspect presso un qualsiasi rivenditore italiano riceveranno subito uno sconto di dieci euro sul prezzo di listino del gioco. La promozione è valida per le edizioni standard e limitata, maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito. Ricordiamo che Murdered Soul Suspect sarà disponibile in Europa dal 6 giugno nei formati PC, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e Xbox One.

    Murdered: Soul Suspect - rilasciati gli obiettivi delle versioni Xbox One ed Xbox 360
    notizia 14:05, 27 Marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect - rilasciati gli obiettivi delle versioni Xbox One ed Xbox 360

    Il sito Xbox Achievements ha pubblicato da poco la lista completa degli obiettivi di Murdered: Soul Suspect inerenti alle versioni Xbox One ed Xbox 360 del gioco. Potrete consultare gli achievements seguendo questo link, ma come nel caso di Bound By Flame vi mettiamo in guardia dai possibili spoiler su trama e meccaniche di gioco che molto probabilmente incontrerete. Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà in Europa il 6 Giugno, anche in edizione Personal Computer, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Murdered: Soul Suspect - annunciata l'edizione limitata
    notizia 14:59, 21 Marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect - annunciata l'edizione limitata

    Square Enix ha recentemente annunciato l'edizione limitata di Murdered: Soul Suspect, avventura investigativa a tinte horror in uscita su Personal Computer, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One. La confezione includerà una copia del giornale usato per scovare l'assassino del protagonista, così come garantirà ai giocatori l'accesso gratuito ad una mappa digitale strategica interattiva, che potrà essere consultata tramite PC o tablet, e ci aiuterà ad individuare oggetti da collezione e le varie missioni secondarie. In calce alla notizia troverete un'immagine per la limited edition. Ricordiamo infine che il gioco uscirà in Europa il 6 Giugno.

    Murdered: Soul Suspect, nuovo trailer del gioco

    4

    trailer 09:12, 21 Marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect, nuovo trailer del gioco

    Square-Enix ha diffuso un nuovo trailer di Murdered: Soul Suspect, avventura investigativa che mette il giocatore nei panni di un detective fantasma che dovrà trovare il suo assassino. La ricerca non sarà facile e si snoderà lungo una serie di situazioni paranormali non sempre piacevoli. Il gioco sarà disponibile dal 6 giugno in Europa, nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect uscirà in Europa il 6 Giugno
    notizia 19:14, 4 Marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect uscirà in Europa il 6 Giugno

    Square Enix ha confermato ufficialmente che Murdered: Soul Suspect sarà rilasciato il 3 Giugno negli Stati Uniti, per arrivare il 6 dello stesso mese anche in tutti gli altri territori (Europa compresa). Ricordiamo inoltre che il gioco è stato recentemente annunciato anche in versione Xbox One e PlayStation 4, oltre alle già presenti edizioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Murdered: Soul Suspect, video gameplay commentato dagli sviluppatori

    1

    gameplay 08:50, 28 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect, video gameplay commentato dagli sviluppatori

    Il nuovo video gameplay di Murdered: Soul Suspect mostra alcune sequenze di gameplay (tratte dalle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4) di Murdered: Soul Suspect, commentate dagli sviluppatori. Il titolo Square-Enix si presenta come un action adventure in terza persona ambientato in un mondo popolato da strane presenze sovrumane. L'uscita è prevista per il mese di giugno su PC e piattaforme casalinghe, ad eccezione del Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect non è adatto al Wii U

    108

    notizia 07:12, 28 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect non è adatto al Wii U

    Nel corso di una lunga intervista con Gamespot, il direttore creativo di Airtight Games ha rivelato perchè Murdered: Soul Suspect non uscirà su Wii U. A suo dire, le meccaniche di gioco non si adattano bene alla console Nintendo, la piattaforma riesce a dare il massimo solo con i titoli progettati appositamente per sfruttarne tutte le potenzialità, mentre non sembra cavarsela altrettanto bene con porting e conversioni. Murdered: Soul Suspect uscirà su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4 durante il mese di giugno.

    Murdered: Soul Suspect - pubblicate nuove immagini
    notizia 20:27, 26 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect - pubblicate nuove immagini

    Square Enix ha da poco rilasciato una serie di screenshot per Murdered: Soul Suspect, l'intrigante thriller investigativo soprannaturale in uscita su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. Grazie agli scatti in questione possiamo ammirare il protagonista ed una delle spaventose creature che avremo modo di incontrare durante l'avventura. L'uscita del titolo è prevista per il mese di Giugno.

    Murdered: Soul Suspect annunciato per PS4 e Xbox One, ecco il nuovo trailer

    16

    notizia 17:37, 4 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect annunciato per PS4 e Xbox One, ecco il nuovo trailer

    MILANO (4 Febbraio 2014) - Square Enix Inc., il publisher di SQUARE ENIX® interactive entertainment products in America, annuncia oggi che il soprannaturale thriller investigativo Murdered: Soul Suspect sarà rilasciato anche per Xbox One, il sistema di intrattenimento di Microsoft, e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4.

    Murdered: Soul Suspect - confermata la versione PS4
    notizia 23:05, 3 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect - confermata la versione PS4

    Square Enix ha appena annunciato che Murdered: Soul Suspect arriverà anche su PlayStation 4. L'intrigante titolo in questione, infatti, è stato previsto inizialmente per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, per poi giungere anche su Xbox One. Adesso non ci resta che rimanere in attesa della data d'uscita.

    Murdered: Soul Suspect - la versione Xbox One annunciata in video

    7

    featurette 19:16, 3 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect - la versione Xbox One annunciata in video

    Larry Hyrb, meglio conosciuto come Major Nelson, ha recentemente pubblicato un video dedicato a Murdered: Soul Suspect, nel quale viene rivelata l'esistenza di una versione per Xbox One, in aggiunta a quelle già confermate per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato in questione, inoltre, ci consente anche di ammirare alcune scene di gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Murdered: Soul Suspect. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect, svelata l'immagine di copertina

    4

    notizia 15:38, 3 Febbraio 2014

    Murdered: Soul Suspect, svelata l'immagine di copertina

    Square Enix e Airtight Games hanno pubblicato l'immagine di copertina di Murdered: Soul Suspect, action-adventure in lavorazione per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il lancio del gioco è previsto per il secondo trimestre.

    Murdered: Soul Suspect, nuova concept art

    4

    notizia 13:35, 4 Gennaio 2014

    Murdered: Soul Suspect, nuova concept art

    Airtight Games e Square Enix hanno pubblicato una nuova concept art di Murdered: Soul Suspect tramite l'account Twitter ufficiale del gioco. Il titolo è previsto per il secondo trimestre di quest'anno per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e si tratta di un interessante action-adventure investigativo in cui si dovrà scoprire l'identità, tramite poteri sovrannaturali, dell'omicida del protagonista.

    Murdered Soul Suspect: nuove immagini dalla Gamescom
    notizia 17:52, 21 Agosto 2013

    Murdered Soul Suspect: nuove immagini dalla Gamescom

    Dopo il video mostrato oggi a Colonia, Square Enix ha voluto pubblicare nuovi screenshots di Murdered: Soul Suspect, in cui si vedono un cimitero, una scena del delitto e un misterioso individuo incappucciato (probabilmente l'assassino di Ronan O'Connor). Che il cadavere nella scena del delitto sia quello del protagonista? Per scoprirlo dovremo attendere la release del gioco, prevista per PC, PS3 e Xbox 360. Vi lasciamo alle immagini.

    Murdered: Soul Suspect si mostra in video da Colonia

    12

    trailer 14:20, 21 Agosto 2013

    Murdered: Soul Suspect si mostra in video da Colonia

    Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Murdered: Soul Suspect in occasione della GamesCom 2013. Il video mostra l'inizio della "investigazione paranormale" che il protagonista del gioco dovrà affrontare. Ma ci sono cose ben peggiori della morte, nell'aldilà.... Il gioco è previsto per inizio 2014 su Xbox 360, Ps3 e Pc. Potete guardareil video in calce alla notizia.

    Murdered: Soul Suspect - uscita prevista dopo marzo 2014

    1

    notizia 09:36, 7 Agosto 2013

    Murdered: Soul Suspect - uscita prevista dopo marzo 2014

    Murdered: Soul Suspect verrà rilasciato dopo marzo 2014. A rivelarlo è stata la stessa Square Enix a Gamespot. L'avventura sovrannaturale per PC, Playstation 3 e Xbox 360 in precedenza era previsto solo per "un generico inizio di 2014. Murdered: Soul Suspect è ambientato a Salem, in Massachusetts, la località in cui, nel 1692 ci furono le pubbliche esecuzioni di coloro che vennero accusate di stregoneria. Il personaggio della storia, O'Connor, interrogherà i fantasmi di Salem per capire qualcosa in più su un assassino. Murdered: Soul Suspect è in sviluppo presso Airtight Games per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Murdered: Soul Suspect, disponibile il walkthrough video dell'E3

    1

    featurette 18:23, 12 Luglio 2013

    Murdered: Soul Suspect, disponibile il walkthrough video dell'E3

    Con 11 premi e 28 nomination ricevute durante l'edizione 2013 dell'E3, Murdered: Soul Suspect é stato capace di impressionare la stampa di tutto il mondo con la suo nuova interpretazione del genere action/adventure che sfida i giocatori a risolvere forse il più difficile caso della vita...la loro morte. Vi proponiamo oggi il walkthrough mostrato alla fiera di Los Angeles.

    Murdered: Soul Suspect: Airtight parla delle similitudini e differenze con Ghost Trick
    notizia 10:41, 21 Giugno 2013

    Murdered: Soul Suspect: Airtight parla delle similitudini e differenze con Ghost Trick

    Il concept dietro a Murdered: Soul Suspect potrebbe sembrare molto simile al videogioco Ghost Trick di Capcom, ma Mattew Brunner, chief creative officer di Airtight Games, in un'intervista a Videogamer ha affermato che lui "non era neppure a conoscenza di Ghost Trick" quando lo sviluppo del titolo è iniziato.Sia il gioco per Nintendo DS del 2011 che l'avventura investigativa che sarà pubblicata da Square Enix nel 2014 vede protagonista un fantasma che deve scoprie chi è il responsabile della sua morte.

    Murdered: Soul Suspect: nuove immagini

    2

    notizia 09:48, 8 Giugno 2013

    Murdered: Soul Suspect: nuove immagini

    Square Enix ha rilasciatonuove immagini di Murdered: Soul Suspect, videogioco action/adventure  che vede i giocatori risolvere uno dei casi investigativi più difficili: l'omicidio del protagonista. Vestiremo i  panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di  Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia.

    Murdered: Soul Suspect: lo studio Airtight Games coinvolto nello sviluppo

    1

    notizia 11:20, 7 Giugno 2013

    Murdered: Soul Suspect: lo studio Airtight Games coinvolto nello sviluppo

    Murdered: Soul Suspect, avventura soprannaturale per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, è sviluppato in collaborazione con Airtight Games. Il team di sviluppo ha pubblicato Quantum Conundrum, lo shooter in terza persona Dark Void, e sta lavorando all'esclusiva per Ouya Soul Fjord.Nel gioco vestiremo i  panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di  Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia. 

    Murdered: Soul Suspect - primo trailer ufficiale

    21

    trailer 10:28, 5 Giugno 2013

    Murdered: Soul Suspect - primo trailer ufficiale

    Square Enix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Murdered: Soul Suspect, videogioco action/adventure  che vede i giocatori risolvere uno dei casi investigativi più difficili: l'omicidio del protagonista. Vestiremo i  panni di Ronan O'Connor, detective con un passato misterioso, la cui vita gli è stata tolta da un brutale killer. Senza possibilità di muoversi, e bloccato nel limbo del mondo di  Dusk, O'Connor non troverà pace fino a quando non assicurerà il Killer alla giustizia.   

    Murdered: Soul Suspect uscirà ad inizio 2014 per Xbox 360, PS3 e PC
    notizia 14:02, 20 Febbraio 2013

    Murdered: Soul Suspect uscirà ad inizio 2014 per Xbox 360, PS3 e PC

    Oggi Square Enix ha confermato che Murdered: Soul Suspect, la nuova IP annunciata ad inizio Febbraio, sarà disponibile agli inizi del 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo vedrà il giocatore indagare sull'omicidio del personaggio protagonista, un detective. Maggiori informazioni sul gioco saranno presto disponibili sul sito murdered.com, sulla pagina Facebook facebook.com/murdered e su twitter.com/murdered.

    Murdered: Soul Suspect: spunta un teaser trailer

    4

    trailer 14:46, 19 Febbraio 2013

    Murdered: Soul Suspect: spunta un teaser trailer

    I fan hanno scoperto un teaser trailer di Murdered: Soul Suspect, la nuova IP prodotta da Square Enix, attraverso il sito ufficiale del gioco. Visitando la pagina dell prove,  inserite la password "thedusk" per scaricare il filmato. Oppure potete guardarlo in calce. Il trailer vede protagonista un detective mentre viene scagliato fuori da una finestra, ed un altro misterioso personaggio incappucciato. Il fatto interessante è che il Detective protagonista non sopravvive alla caduta, e nei panni del suo spirito dovremo indagare su chi è stato a commettere il delitto, come conferma la scritta finale "Il caso di omicidio più difficile da risolvere sarà il tuo".Come annunciato dalla compagnia, "Murdered: Soul Suspect è un eccitante nuovo gioco di Square Enix che sfida i giocatori a risolvere uno dei casi più difficili." Il gioco è previsto su Ps3, Xbox 360, e PC.

    Murdered: Soul Suspect: un nuovo indizio dal sito ufficiale

    2

    notizia 17:03, 13 Febbraio 2013

    Murdered: Soul Suspect: un nuovo indizio dal sito ufficiale

    Il sito teaser di Murdered: Soul Suspect, la nuova IP prodotta da Square Enix, è stato aggiornato con un nuovo indizio. Visitando la pagina del log-in, ed inserendo la password "salemmausa", potrete scaricare un file MP3: il suono di una finestra che si infrange. Che l'uomo riverso sulla strada della prima immagine ufficiale sia caduto da un palazzo sulla strada? Che il delitto sia avvenuto nella città di Salem?Come confermato dalla compagnia la scorsa settimana, "Murdered: Soul Suspect è un eccitante nuovo gioco di Square Enix che sfida i giocatori a risolvere uno dei casi più difficili." Il gioco è previsto su PlayStation 3, Xbox 360, e PC.

    Confermato Murdered:  Soul Suspect, nuova IP prodotta da Square Enix

    28

    notizia 18:36, 8 Febbraio 2013

    Confermato Murdered: Soul Suspect, nuova IP prodotta da Square Enix

    E' stata svelata l'identità del misterioso gioco di Square Enix preannunciato oggi pomeriggio: si tratta di Murdered: Soul Suspect per PlayStation 3, Xbox 360, e PC. "Murdered: Soul Suspect è un eccitante nuovo gioco di Square Enix che sfida i giocatori a risolvere uno dei casi più difficili." afferma il publisher.Se visitate la pagina dell prove  sul sito teaser e digitate la password "Ronan," accederete ad un file Zip con un'immagine contenente un messaggio nascosto nel metadata.

    Square Enix apre il sito teaser Murdered.com

    3

    notizia 16:58, 8 Febbraio 2013

    Square Enix apre il sito teaser Murdered.com

    Square Enix ha aperto un misterioso sito teaser, ed ha inviato delle misteriose immagini. Il publisher ha spedito a diverse redazioni una mail intitolata "Qual'è il più difficile caso da risolvere?", con allegati gli scatti che vedete in calce. Il sito Murdered.com mostra uno strano simbolo, conferma un account Twitter ufficiale, e se cliccate su "Legals" scoprirete che il titolo misterioso è per PlayStation 3, Xbox 360, e PC.