Musica dagli abissi di U-Wars

INFORMAZIONI GIOCO
di

Mosca, Russia / Francoforte, Germania, 16 Luglio 2009 - Oggi BIART, sviluppatore russo, ha annunciato la partnership con Jeremy Soul, il celebre compositore musicale, per  "U-WARS", il suo prossimo gioco per XBOX360, PC e PSP. Dopo molti mesi di lavoro, una fantastica soundtrack è stata creata per il gioco, che sarà capace di trasmettere al giocatore tutta la dinamicità e la tensione di questo straordinario action shooter.

Soul durante la somposizione si è ispirato a temi claustrofobici, pesando a pellicole come Caccia a Ottobre Rosso e The Abyss.
Per oltre un decennio Soul ha composto le musiche di alcuni importanti giochi come Star Wars: Knights of the Old Republic, Harry Potter, Total Annihilation, SOCOM: Navy Seals e la serie Elder Scrolls.

Un sample della soundtrack è disponibile qua:
<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } A.western:link { so-language: zxx } A.cjk:link { so-language: zxx } A.ctl:link { font-family: "Times New Roman"; so-language: zxx } -->www.uwar-game.com/public/uw_jeremy.zip

Per maggiori informazioni sul gioco disponibili al seguente indirizzo:
<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->www.uwar-game.com

Altri contenuti per U-wars