My Coach Self Defence - Nuovo trailer per il training game per Kinect

My Coach Self Defence
Trailer: Xbox 360
di

Oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per My Coach Self Defence, titolo in esclusiva per Kinect su Xbox 360. Il videogioco aiuta i giocatori a sviluppare la fiducia della quale avranno bisogno quando si troveranno all'interno di qualche situazione problematica, e permetterà anche ai giocatori di scoprire dei modi per proteggere loro stessi da diverse forme di aggressione fisica.

My Coach Self Defence combina esercizi di fitness e difesa personale divisi in quattro principali categorie critiche per un'auto-difesa di successo: tecnica, stamina, compostezza e riflessi. L'innovativa tecnologia di Kinect fornisce ai giocatori dei feedback immediati per i loro movimenti, rendendo così le basi della difesa personale più facili a prescindere dall'abilità del giocatore. Queste tecniche di difesa personale sono insegnate da un coach realmente esistente.
I giocatori entreranno in forma mentre impareranno nuove abilità grazie ad elementi che prendono spunto sia dalla kickboxing che dalle arti marziali. I giocatori miglioreranno anche i loro riflessi con una collezione di divertenti mini-giochi. Per aiutare i giocatori ad affinare la loro mente oltre che il loro corpo, My Coach Self Defence incorpora anche delle forme di esercizio meditativo che aiuta gli utenti ad imparare a rimanere calmi e composti anche nelle situazioni più stressanti.