Notizie

    notizia 07.31, 8 Febbraio 2008

    Myst in video su Nintendo DS

    La versione per Nintendo DS di Myst, avventura grafica disponibile da diversi anni su  PC, torna in un nuovo trailer dove sarà possibile guardare il titolo all'opera. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 18.46, 16 Gennaio 2008

    Myst: disponibile a marzo in USA

    Empire Interactive ha annunciato che la versione Nintendo Ds di Myst sarà rilasciata a marzo negli USA. Il titolo avrà un reparto tecnico aggiornato ed il suo gameplay sarà adattato per le funzioni tattili della console.

    notizia 15:05, 8 Giugno 2007

    Myst per Nintendo DS

    La Midway Game ha annunciato la produzione di una versione di Myst per il DS. Originariamente lanciato nel 1995, il nuovo titolo conterrà una serie di novità esclusive per il DS: è stata aggiunta una nuova era, The Rime Age; nuovi effetti sonori e video sono stati creati specificatamente per questa nuova era; consente il salvataggio da parte di più giocatori.Non si conosce ancora la data ufficiale del lancio ma è nei piani della Midway terminare il progetto entro novembre di quest'anno. Nel frattenpo godiamoci alcune immagini.

    notizia 09:00, 8 Ottobre 2002

    Serie Myst legata alla Ubi Soft fino al 2008

    Ubi Soft e Cyan Worlds hanno allungato la loro partnership per il Franchise Myst fino al 2008. Fino ad oggi i giochi della serie Myst sono stati venduti oltre 11 milioni di volte. Il prossimo titolo uscira 2003 e sará un'avventura online.