Namco Bandai al Lucca Comics & Games 2011

di

Namco Bandai Partners Italia sarà presente, con postazioni di gioco, alla cinque giorni di avventura ed emozioni firmati Lucca Comics & Games 2011, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2011. Presso lo stand ESL (Electronic Sports League), Padiglione Carducci - stand B1208 , chiunque lo desideri, avrà la possibilità di gustarsi, da protagonista, la più recente avventura di Dragon Ball e dei suoi compagni con l'ultimo episodio video ludico: Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi (PlayStation 3 e Xbox 360).

In corrispondenza della sua uscita sul mercato italiano (il gioco sarà, infatti, disponibile dal 27 ottobre) i fan di Goku potranno mettere le mani sul titolo che rappresenta l'eccellenza della serie. Uno stile grafico assolutamente fedele al manga renderà ancora più coinvolgente l'esperienza di gioco tanto da avere la sensazione di essere davvero protagonisti, insieme a Goku, delle sue incredibili avventure. 
Nel corner Red Bull poteva mancare l'adrenalina di F1 2011 (PS3 e Xbox 360), il gioco ufficiale di Formula 1? Quattro incredibili postazioni di gioco, che riproducono i sedili delle monoposto, saranno a disposizione di chiunque voglia cimentarsi con la velocità ed il realismo che questo gioco è in grado di offrire grazie alla presenza dei circuiti, dei piloti e dei team del campionato ufficiale 2011, riprodotti, fedelmente. Piede sull'acceleratore e motori accesi; il semaforo è ancora rosso ma l'attesa sta per finire. Tra poco la luce verde darà il via alla più incredibile gara tra piloti professionisti mai vista prima d'ora e il bello è che anche tu potrai prendervi parte. 
L'appuntamento è, quindi, per il 28 ottobre, presso il padiglione Carducci, stand ESL